• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi di peperoncino

pensionato

Aspirante Giardinauta
Ho finito l'esiccazione dei peperoncini da me coltivati e quindi dispongo di una quantità di semi cospicua delle qualità : Habanero red-habanero brown-red devil-cayenna - pep. a mazzetto e altri di cui non conosco il nome ma molto decorativi per i vari colori che assumono prima della maturazione.Chiunque ne abbia bisogno me lo faccia sapere, scambio con qualsiasi tipo di seme escluse le arboree. In numero limitato vedrò anche di soddisfare chi non avesse semi da scambiare

pensionato

Aspirante Giardinauta
Dimmi pure quello che ti interessa
Gli Haba tra i semi che ho sono i più piccanti poi vengono gli altri. La coltivazione non è molto difficile.
Per qualsiasi informazione contattami con un pm
Un cosiglio non mettere l'email nelle discussioni

F

Francesco257

Guest
Anche io sarei decisamente interessato! Tuttavia non ho una vasta mercanzia da offrirti... Comunque mandami un messaggio privato che ne discutiamo più ampiamente :hands13:

T

tartamimmi

Guest
ho appena comprato casa con giardino, e mi piacerebbe dedicare una bella aiuola o grandi vasi ai peperoncini...
io ne cerco di tutti i tipi (forme,colore e piccantezza) ma al momento non ho semi da scambiare... potrei reperirli più in là col tempo semi di chamaerops umilis...

pensionato

Aspirante Giardinauta
Per i semi di peperoncini non ci sono problemi se non hai a disposizione semi da scambiare non ci sono problemi mandami un pm

Alto