• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi di peonia rocklii

Paola-Luna

Florello
sono alla ricerca dei semi di questa rara peonia, importata in Italia dal Centro Moutan....... Lo sò che le piante di per sè costano un occhio della testa, ed ovviamente chi ce l'ha si tiene ben stretti i semi che ne può ricavare..... ma se ci fosse qualcuno che mi sà indirizzare dove si possono trovare......... grazie in anticipo! -:-
 

fabiaoit

Giardinauta
Ciao Paola,

Io ne ho una pianata con un bel bocciolo. Ha circa 10 anni e l'ho acquistata dal centro botanico Moutan. E' il rpimo fiore che fa' quindi non so se riuscirà a schiuderlo ma se ce la facesse la farò andare a seme.

Riproponi questo tread in autunno e se avrò semi a sufficenza te ne invierò qualcuno.

Ciao

Fabiaoit
 
Alto