• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Aristolochia...semi o talee

Pollicino-Verde

Giardinauta
Salve,come da titolo sono alla ricerca di semi o talee di aristolochia di qualsiasi genere.......
Spero di essere fortunato e di trovare qualcuno che ce l'ha......

poi possiamo scambiarcela con qualche pianta/semi che vi possono interessare,oppure la scambiamo con qualche eruo,voi mi date la pianta ed io vi do qualche eurozzo (^_^).
 
M

mark96

Guest
c'è l'ho ma in sardegna :( se nessuno c'è l'ha quest'estate ,quando vado nella casa in sardegna ti faccio un pensierino :)
ciao
marco
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non hai foto?Io non l'ho mai vista!ciao ciao e grazie
 
M

mark96

Guest
ciao lore...foto della mia non ne ho....ma su internet ne ho trovata una che ha il fiore uguale a quello della mia! ecco:
0431d2bc678b81a21.jpg

ciao
marco
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' bellissima se non ti disp e quando vai ti ricorderai di me l'accetto molto volentieri!ciao ciao e grazie
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infestante?Magari lo fosse anche da me!Grazie 1000 e ciao ciao
 
Alto