• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi di ninfea...

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
seeeeeeeee ..... dai pure la colpa all'angioletto di casa ....... solo perchè non può difendersi ...... :lol::D
 

mazinga

Master Florello
ehi zia quest'anno volevo provare a seminare più in ritardo in quanto mi son convinto che farlo presto sembra di recuperare il tempo ed arrivare in primavera con le piante già grandi ma poi nel loro percorso causa le temperature e la scarsa luminosità solare rallentano;secondo te se iniziassi a farlo nel mese di maggio?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma infatti, non so dove l'ho già scritto, ma sono dell'idea che è perfettamente inutile partire tanto presto.
Le ninfee hanno un gran bisogno di caldo ma soprattutto di sole per crescere robuste per cui, soprattutto noi che abitiamo in zone fredde, dobbiamo avere la pazienza d'aspettare. :flower:
Nel tuo caso specifico, bisognerebbe legarti le mani dietro la schiena, per stare tranquilli .....:mazza: ma poi sorgerebbero una serie di altri problemi non da poco, tipo andare in bagno e via dicendo ..... :rolleyes:
Siccome immagino che la tua dolce metà ne abbia già abbastanza da sopportarti così, è meglio non rischiare il divorzio e lasciarti slegato nella speranza che te ne stia buonino .....:lol::lol::lol:
 

mazinga

Master Florello
Ma infatti, non so dove l'ho già scritto, ma sono dell'idea che è perfettamente inutile partire tanto presto.
Le ninfee hanno un gran bisogno di caldo ma soprattutto di sole per crescere robuste per cui, soprattutto noi che abitiamo in zone fredde, dobbiamo avere la pazienza d'aspettare. :flower:
Nel tuo caso specifico, bisognerebbe legarti le mani dietro la schiena, per stare tranquilli .....:mazza: ma poi sorgerebbero una serie di altri problemi non da poco, tipo andare in bagno e via dicendo ..... :rolleyes:
Siccome immagino che la tua dolce metà ne abbia già abbastanza da sopportarti così, è meglio non rischiare il divorzio e lasciarti slegato nella speranza che te ne stia buonino .....:lol::lol::lol:

cosa vuol dire buonino?nel mio dizionario non esiste questa parola
 
Alto