• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi BdS

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ooooohhh :surp:
Quanti semi... :love:
Innanzitutto benvenuta, ancc'io sono alle prime armi e ansiosa di imparare.
Facci sapere quando spuntano, anch'io ho dei semi di zinnia e li seminerò il prossimo mese, e sono curiosa di sapere in quanto tempo spuntano!!!
Buona primavera a tutti!
eveljn

annamanni

Giardinauta Senior
Annamaria anch'io ho aspettato di fare l'esame prima di seminare, infatti l'esame l'ho fatto giovedì!

in bocca al lupo!
Sì lo so. Ti ho fatto i complimenti per l'invidiabile voto :froggie_r .
Ma le mani mi prudonoooooooo, non vedono l'ora di sistemare vasi e vasetti e i tanti seminiiiiiiii. :crazy:

P.S: grazie per l' In bocca al lupo! Mandami un po' della tua energia con il pensiero!!!!!!! Magari va bene anche a me!!!! :ciglione:

F

fede79

Guest
anch'io presa dal vostro entusiamo ho comperato semi di nasturzio nani e di garofani cinesi, che dite è presto per seminarli qui? e poi anche questi vanno messi in acqua? ma poi scusate voi li tenete in casa finchè nn spuntano o ho capito male..

P.s. lidia complimeti, begli acquisti !!! :)

lidia1809

Guru Giardinauta
anch'io presa dal vostro entusiamo ho comperato semi di nasturzio nani e di garofani cinesi, che dite è presto per seminarli qui? e poi anche questi vanno messi in acqua? ma poi scusate voi li tenete in casa finchè nn spuntano o ho capito male..

P.s. lidia complimeti, begli acquisti !!! :)

No, fede non li ho comprati................mi sono arrivati con lo scambio della Banca del Seme! :D

lidia1809

Guru Giardinauta
Dopo appena 6 giorni sono apuntati i semi di:

dimorfoteca
cosmos bipinnatus
zinnia
girasole nano

Che belloooooooooooooooooooooooooo

eveljn

Aspirante Giardinauta
Eh, sarà primavera ma io mica mi fido tanto... :embarrass
Comunque è stupendo che le zinnie siano germogliate dopo così pochi giorni, menomale che le ho comprate anch'io :D
eveljn

Alto