• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi albicocca e pesca

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Bhe...penso proprio di si. Magari quelle comprate al supermercato sono trattate e non è sicuro il successo ma tentare non nuoce. Il problema è che le piante cresciute dai semi non sempre hanno le caratteristiche della pianta madre (nel senso che il frutto potrebbe non essere così grande/saporito/succoso, etc) infatti si cerca di innestarle con rami provenienti da altre piante che abbiano le caratteristiche volute. Ciao

mazinga

Master Florello
Certo che si;se vai a vederti i miei post ho messo le foto di un Albicocco e un Pesco nella sua fioritura;il pesco l'ho riprodotto da seme mettendoli giù in primavera nella terra direttamente;prova è facilissimo

Alto