darksylph
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum! l'h trovato su google
!
cmq vi scrivo peer sapere se mi potreste aiutare!
ho acquistato (x posta) dei semi di acer palmatum e leggendo su internet ho fatto questi procedimenti: (vi prego ditemi se ho fatto bene no vorrei sbagliare
)
Ho messo i semi ina cqua per +o- 15 minuti..
poi li seminati in torba + sabbia (50% e 50%) e li ho annafiati con quella tecnica che si immerge tutto il contenitore nell'acqua fino a che la terra non cambia colore (nn so come si chiama^^).
Dopo che li ho messi li horicoerti di uno strato abbastanza leggero di terra e infine ho chiuso il contenitore con pellicola trasparente abbastza ermeticamente.
(tranne di sotto dove ci sono i buchini per l'acqua)
ho fatto bene ^^?
se ho sbagliato qualksoa dimeti or ake sono in tempo (spero
)
grazie
sono nuovo del forum! l'h trovato su google
cmq vi scrivo peer sapere se mi potreste aiutare!
ho acquistato (x posta) dei semi di acer palmatum e leggendo su internet ho fatto questi procedimenti: (vi prego ditemi se ho fatto bene no vorrei sbagliare
Ho messo i semi ina cqua per +o- 15 minuti..
poi li seminati in torba + sabbia (50% e 50%) e li ho annafiati con quella tecnica che si immerge tutto il contenitore nell'acqua fino a che la terra non cambia colore (nn so come si chiama^^).
Dopo che li ho messi li horicoerti di uno strato abbastanza leggero di terra e infine ho chiuso il contenitore con pellicola trasparente abbastza ermeticamente.
(tranne di sotto dove ci sono i buchini per l'acqua)
ho fatto bene ^^?
se ho sbagliato qualksoa dimeti or ake sono in tempo (spero
grazie