• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seme fiore di loto

D

Diego

Guest
Ciao a tutti, è un bel pò che non scrivo in questo forum e mi ripresento con un bel domandone:

mi hanno regalato un seme di lotus (non la macchina ;) ) che io ho bucato ad un'estremità e messo in acqua, dopo pochi giorni è uscito il germoglio e sta crescendo a vista d'occhio!!

la mia domanda è questa:
1-di quanto spazio ha per crescere
2- come devo sistemare il seme (lo lascio libero nell'acqua o deve essere interrato dentro l'acqua)?

ciao
Dieguz
 
T

teresatita

Guest
Ciao, l fiore di loto ha bisogno di molo spazio per crescere, diciamo che una pianta ha bisogno di almeno un metro quadrato di terra e acqua.

Il fior di loto è una pianta acquatica ma ci vole sempre la terra per farlo cescere, quindi va posizionao in un vaso o in un apposito cestino pieno d terra da giardino e quindi messo nell'acqua.

Detto questo, non so se dal seme si possono avere buoni risultati , quando ho comprato il mio for di loto era una specie di tubero.
Ciao
 
Alto