• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sembra edera ma ...

AANGELO

Bannato
16glv20.jpg


non e' edera ma una succulenta

Angelo
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Vicino alla casa di un'amica c'è un muro con vari tipi di edera, non ho mai controllato che sia solo edera ... chissà mai che ci sia anche del senecio, se mi dite che fa le margherite gialle la terrò d'occhio e controllerò da vicino ....
Però un'altra domanda mi sorge spontanea ... in inverno qui da noi potrebbe resistere fuori in piena terra ? Se mi dite di NO non andrò neanche a controllare :(
 

miciajulie

Fiorin Florello
Vicino alla casa di un'amica c'è un muro con vari tipi di edera, non ho mai controllato che sia solo edera ... chissà mai che ci sia anche del senecio, se mi dite che fa le margherite gialle la terrò d'occhio e controllerò da vicino ....
Però un'altra domanda mi sorge spontanea ... in inverno qui da noi potrebbe resistere fuori in piena terra ? Se mi dite di NO non andrò neanche a controllare :(

scompare la parte aerea, ma a primavera si ripresenta.
 
Alto