• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sembra Aloe conoscete il nome?

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti, conoscete il nome di questa pianta? :rolleyes:
Sono i primi fiori che fa, la foto ha circa una settimana...
ed è solo un po mangiucchiata :food: dalle lumache :fischio:...me ne sono accorto da poco :D
Ha un colorito che va sull'azzurro che strofinandogli un dito si toglie :confuso:
Ciao ....e Grazie :flower:
Vedi l'allegato 23867

Ultima modifica di un moderatore:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Pietro....che sia una aloe vera?
Lo stelo floreale comunque è molto bello; che invidia il clima che haiiiiiiii

Angil

Guru Master Florello
Ciao Pietro....che sia una aloe vera?
Lo stelo floreale comunque è molto bello; che invidia il clima che haiiiiiiii

Ciao Erika, :flower:credo di no perchè ho l'Aloe Vera.. e si nota la differenza... non so spiegarla ma sembra diversa Grazie :flower:
Si...in clima certo.. è un po invidiabile.. ma io vi invidio la :rolleyes:Neve

: L'Aloe Vera ha un colore più verde acqua... mentre questa leggermente sull'azzurro.. lo stelo gli somiglia pure :hehe:però
: Davvero?.. credevo ci fosse la neve anche da te...vabbè allora non ti invidio più il clima. Grazie per la correzzione del titolo... non riuscivo a capire la differenza:lol:

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
guarda....più che la neve a me invidieresti l'umidità, la nebbia e le pemperature polari :fischio:

Alto