• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Selezione del reader's digest

enzuccia

Aspirante Giardinauta
Oggi ho dovuto fare(per altri motivi) un giro eloce alla mondadori di romae vorrei segnalarvi un libro del reader's digest sul giardinaggio non ricordo il titolo (è rimasto in macchina di ale e io ora sono in aerporto)In pratica è catalogato per argomenti ed è una specie di raccolta enziclopedica de "l'esperto risponde" per farvi capire alla voce narcisi sono raccolte diversedomande con le relative risposte...alla fine del libro ci sono le tavole fotografiche divise per specie. Per una come me con zero sperienza e tante domande è stato amore a prima vista. Ciliegina sulla torta il libro è in offerta da 89.900 vecchie lire è adesso proposto a 15 euro circa, chi fosse interessato si trova ala Mondadori di P.zza Cola di Rienzo a Roma

A

Andrea Nick

Guest
Enza,
il libro si chiama "Giardinaggio senza problemi" ed e' per mio conto, l'unico che uso e l'unico in grado di dare indicazioni serie su tutte le specie vegetali, dalla rosa alla barbabietola.
Io lo uso da vari anni ed e' la mia principale fonte di informazioni... lo consiglio a tutti. Io 10 anni fa l'ho pagato 90.000 Lire.

Ciao Andrea
P.S.
Per dove parti?

enzuccia

Aspirante Giardinauta