• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

segreteria di Gigi'.

gigino67

Florello Senior
Visto che non frequento piu' il forum come prima......ho pensato di creare una sorta di Segreteria Forumistica Pubblica.......:D :D

Chi volesse lasciare qualsiasi tipo di messaggio...lo puo' fare liberamente........per quelli strettamente personali......ci sono sempre i MP.

Potete scrivere dopo il segnale acustico.......( se aprite le casse.....sentirete un suono gutturale..........non preoccupatevi e' Oleander che barrisce....hihihihihihi):lol: :lol:

Grazie per aver lasciato i messaggi, sarete contattati al piu' presto

Gigioflex:love_4: :eek:k07:

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
...ma quanto ti manca a 3.000 ?

Ciao Elefante scaccolante........:D

Bhe lo sai che non sara' facile liberarti di me....hihihihiiii:lol: :lol:

BEDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDU:lingua:

gigino67

Florello Senior
eltu ha scritto:
Caro Gigi, con tutto il rispetto, l'ammirazione, l'amicia ecc, ecc, dimmi, ma 'ste cose le studi di notte? :lingua:

Ciao Eltu.......vuoi la verita'.....!!!

mi vengono spontanee.........mi devo preoccupare????!!!!:lol: :lol: :lol:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Si vede proprio che te le stai inventando tutte per arrivare ai 3.000 per poi sparire.
Ma se non ce la fai a resistere puoi anche fermarti prima...hahahahahah.

Naturalmente scherzo, eh Gigi!!!!

gigino67

Florello Senior
LolòGi ha scritto:
Si vede proprio che te le stai inventando tutte per arrivare ai 3.000 per poi sparire.
Ma se non ce la fai a resistere puoi anche fermarti prima...hahahahahah.

Naturalmente scherzo, eh Gigi!!!!

Lolo', non spariro' per sempre........allentero'......

Non posso lasciarvi.......siete stati importanti e lo siete ancora........:eek:k07:

seya

Master Florello
seyaimportante
34.gif

loreley

Aspirante Giardinauta
:hands13: ragazzi siete fortissimi, leggere i vostri messaggi è per me una medicina in certi giorni di crisi.:love_4:

seya

Master Florello
qualche moderatore non può boicottare il punteggio di Gigì e farlo ritornare ad un solo messaggio?
gheeeeee eeeeeeeee
pucca5.gif
corrri pataciccio corrrri che sennò non arrivi a 3000!

gigino67

Florello Senior
loreley ha scritto:
:hands13: ragazzi siete fortissimi, leggere i vostri messaggi è per me una medicina in certi giorni di crisi.:love_4:

Grazie cara......

Oleander.......lo sai che se mi viene il pallino.......non andro' via, non allentero'...ma saro' invadente, scocciante, petulante, rompiglione e chi piu' ne ha ne metta.........bhe ....alla fine sono cosi'....., ma pregi non ne ho?????????:confuso: :confuso: :lol:

help meeeeeeeeeeeee
trovatemi un pregio please.:D :D

seya

Master Florello
all'asta un pregio di Gigì.
chi lo trovasse è pregato di rivolgersi al bancone di super Olebar, dove verrà patteggiato il prezzo del pregio e si lancerà l'offerta iniziale.
accorrete numerosi.
seya porta bevande e snackssss e il martelletto.

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
...non andro' via, non allentero'...ma saro' invadente, scocciante, petulante, rompiglione e chi piu' ne ha ne metta...
help meeeeeeeeeeeee
trovatemi un pregio please.

Gigì ci provo a valorizzare le tue "qualità"...:D Hai mai pensato di darti alla politica?:food:
Secondo me con le tue caratteristiche saresti un candidato perfetto!
Strategie della comunicazione, l'arte di stare sempre al centro dell'attenzione, talmente rompiglione che alla fine la gente il voto te lo dà di sicuro...se non altro per liberarsi i zebedei!
Gigì è un consiglio serio :eek:k07:...lo sai che ti voglio bene :lingua:

sdra2

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
all'asta un pregio di Gigì.
Beh un suo pregio è quello di saper trovare sempre nuovi argomenti di discussione ( o cazzeggio :D ) anche quando non c'è niente da dire e il forum langue :crazy: :D

Gigistrasimpatico :lol:

Alto