• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

segnalazione sito

bonvi

Giardinauta Senior
vi segnalo il nuovo sito del mio amico di Livorno sugli echinopsis e trichocereus ibridi andate a dare un occhiata è veramente fatto bene. Da qui provengono anche tutti i miei echinopsis e tricho ibridi :cool2: www.echinopsis.135.it

decky

Florello Senior
Davvero un bel sito, mette voglia di acquistare Echinopsis :ciglione:
Peccato che per veder fioriti gli ibridi da semina ci vogliano almeno 3 anni , altrimenti sarebbe un'esperienza da provare.
Interessante anche la foto con la seminiera, è in legno rivestita ?

bonvi

Giardinauta Senior
sì è di legno rivestita in fondo ha una resistenza e sopra ci sono le lampade uv.

Guendy

Guru Giardinauta
Grazie del sito. E' veramente bello e con foto stupende. Bellissime anche le animazioni.

Guendy:flower:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
vi segnalo il nuovo sito del mio amico di Livorno sugli echinopsis e trichocereus ibridi andate a dare un occhiata è veramente fatto bene. Da qui provengono anche tutti i miei echinopsis e tricho ibridi www.echinopsis.135.it

intendi dire che li vende? chiedo perchè sarei molto interessata al loro acquisto.....devo ricostruire tutta la mia serra di cactus e da qualcosa devo pure iniziare.

klosy

Guru Giardinauta
Il sito sembra abbastanza interessante (grazie Bonvi), peccato che le animazioni non riesco a caricarle (forse dipende dalla connessione lenta...mannaggia al 56k!)

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Belli!
Vedo anche le animazioni.
Ma per caso le vende anche?
Perché mi piacerebbe avere un Echinopsis che non sia bianco,
Ne ho diversi, il fiore ha forme un po' diverse ma sempre bianco è....
Poi ne ho uno simile a quello che lui chiama Mirage.

Alto