• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazione importante. Sito Assam

S

Surfinio

Guest
Io vorrei trovare il corrispettivo per la Regione Puglia... come si fa? Qualcuno mi da una mano? Devo andare sul motore di ricerca? E che devo scrivere?
Surfinio
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Quasi sempre è possibile trovare il sito interessato scrivendo:
Ispettorato delle Foreste Regione Puglia (o Toscana.......).
Dall'Ispettorato di Salerno ne ho usufruito per tre anni e poi ...non sapevo più dove mettere le piante, anzi ho ancora in una specie di vivaietto due querce che sono diventate alte 3 metri, pittosporum ed altro. Ho avuto oleandri in gran quantità ma di due soli colori, hibiscus siriacus, noci, castagni, melia, catalpe (bellissimi i fiori), bosso, tuye, cipressi, pini marittimi e molto altro. Recentemente il dirigente ha ritenuto di non produrre e distribuire più piante che non siano strettamente specie per la riforestazione. Eppure ci sarebbe tanto bisogno di incentivare il'amore per le piante, comunque siano!
Buona ricerca e ciao
 
Alto