• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazione Fiera Pollice Verde (GO)

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ciao,
volevo solo segnalare a tutti che tra il 23 e il 25 marzo a Gorizia (città altrimenti molto morta) c'è la fiera Pollice Verde. L'anno scorso ci sono stata e devo dire che mi ha stupito, non tanto per le dimensioni quanto per la quantità di bancarelle e di piante in vendita: tutte bellissime e, tutto sommato, a prezzi accessibili.
Questo è il link del sito, anche se il programma non è ancora specificato.

http://www.goriziafiere.it/eventi.asp?e=65&f=1

Se ci siete magari fatemi sapere, io (salvo grossi imprevisti) spero di passare.
Ciao!
eveljn
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
l'anno scorso volevo andarci e non ho potuto, ma so che era ben organizzata. quest'anno so già di non farcela, e mi dispiace un po'....
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,in quei giorni c'è anche Florealfest a Villa Manin,io penso che a Gorizia farò un giretto il venerdì,anche se sinceramente non mi ha ensiasmato molto gli anni passati,invece molto bella e fornita è Ortogiardino a Pordenone,ha inizio il 3 marzo e finisce l'11,è aperta tutti i giorni,ma durante la settimana solamente al mattino,qualcuno ha intenzione di andarci?
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Accipicchia che bel micio!! E' tuo? :love:
Anch'io pensavo di andarci venerdì, ma devo vedere come organizzarmi con le mie zie. Se ti va nel caso ci possiamo trovare per un caffè.
Per Pordenone ho visto i manifesti in giro, ma la vedo piuttosto dura... :(
Nel frattempo studierò i libri che ho preso sulla semina e sui fiori, e risparmierò soldini per Gorizia... :D
Ciao!
eveljn
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Il gatto è mio,in vcchi post avevo messo le foto.
Pordenone secondo me meriti,per cui se ce la fai facci un salto!
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Compilmentoni per il felino!!! :love:
Con tutta probabilità sarò a Pordenone domenica pomeriggio con la suocera. :D
Grazie mille per i consigli (il portafoglio ringrazia un po' meno...). :eek:k07:
eveljn
 
Alto