• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondo voi.....

gloriosa

Maestro Giardinauta
può essere una salvia?
qui cresce spontanea ,la trovo molto carina ,poi il blu lo adoro.
diamoli un nome

r0011401.jpg

r0011403.jpg

r0011404.jpg

r0011405.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooo secondo me è Salvia officinalis ma asp Massimo che di sicuro ti dice con esattezza cos'è!!!ciao ciao

gloriosa

Maestro Giardinauta
lore,la officinalis èquella che si usa in cucina,invece questa secondo me è ornamentale
non profuma a dire il vero si stopiccio le foglie puzzano un pò

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ho fatto copia/incolla ed ho sbagliato volevo dirti questa....salvia farinacea,però aspetta Massimo!!ciaooo

elle61

Guru Giardinauta
Volevo dire che l'hibiscus è meraviglioso, il plumbago bianco cresce bene, la campanula elisabeth sta crescendo...e tutte le altre collaborano attivamente a rendermi felice ogni volta che vado in giardino...

Ne ho di motivi per sentirmi in debito, riesci a trovarmi tutte le piante che qui sono introvabili...

elle

G

Ghiotto

Guest
Meravigliosa..................Una domanda: se la estirpi e la pianti in vaso attecchisce????????

G

Ghiotto

Guest
Grazie allora................ehm non dovrei farlo ma penso di farlo!!!!! Hai capito vero??????? ciao e grazie

Alto