• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

secondo voi quale dei due sacchi di semi è migliore??

tanasuke

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...devo comprare un sacco da 10kg di semi per il giardino che dovrò fare e , premesso che non mi interessa e non ho la pretesa di avere un giardino all'inglese avendo 2 cani :D volevo sapere secondo voi quale tra questi due sacchi mi conviene acquistare (avendo appunto due cani ).
Un sacco contiene

3% EVORA Pao pratensis
27% Festuca arundinacea Fawn
15% Festuca rubra rubra Barustic
30% Mathilde Lolium perenne
25% Lolium perenne Nui

e sembra indicato per i prati SPORTIVI

il secondo sacco come descrizione parla di prato universale

25% loglio perenne Nui
25% loglio perenne PRANA
10% festuca rossa Litango
40% Festuca Fawn

Secondo voi quale mi conviene prendere?il prato per la maggior parte sarà in un azona soleggiata.
Grazie per l'eventuale risposta.
Ciaoo
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
io punterei a quello per prato sportivo ... tenendo a mente che nessun miscuglio può far miracoli coi cani (pisciate, buchi, etc)

cigolo
 

tanasuke

Aspirante Giardinauta
io punterei a quello per prato sportivo ... tenendo a mente che nessun miscuglio può far miracoli coi cani (pisciate, buchi, etc)

cigolo

Si ovvio..le buche e i bisogni sono già messi in preventivo anche se i miei cani sono abituati a fare i loro bisogni FUORI!!.Grazie per la risposta .Ciao
 
Alto