• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se siete di Latina

_orfeo_

Giardinauta Senior
Spero di non aver sbagliato sezione.

Al Panorama di LatinaFiori, a Latina, ci sono alcuni cymbidium (ne ho lasciati 3, ma forse ce ne sono altri) sfioriti a 5 euro. Bellissimi, grandi. Foglie lunghe sugli 80 cm. Una sola vegetazione sfiorita, le altre dunque dovrebbero fiorire il prox anno. Inoltre ci sono svariate nuove vegetazioni. Se siete della zona, correte a prenderli!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Peccato che sono troppo lontana!Cimby a 5 euro è un'occasione da non perdere!Correte!

Tonimerl

Aspirante Giardinauta
Abito a Bergamo ma avviso subito mia figlia Ingrid che abita a Latina. Che occasione! Grazie dell'informazione.
Antonia

_orfeo_

Giardinauta Senior
purtroppo per le orchi non ho più molto spazio dunque non ne ho presi altri... mi dispiacerebbe troppo se piante così eleganti finissero assieme a frutta e verdura da muttare nell'umido... li comunque dovrebbero avere altre orchi in magazzino sfiorito...basta chiedere alla commessa....

buone compere!

Alto