• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Florello
35690....hei Finn ,ma mentre noi ci sbattiamo per votare ,non è che tu te la spassi a fare il piacione sulla moto ???:lol:

steff

Florello
parli del turare le VORAGINI che si aprono quotidianamente sulle strade di Roma? Ci vorebbe un'amministrazione decente, cosa che qua manca da 750 anni a questa parte.
Oltre al dolore alla schiena stamattina ho trovato una pisciata d'olio sotto una forcella: ha ceduto un paraolio e devo rifarle completamente. Domani mi procuro un paio di testimoni e faccio la denuncia al Comune .

Noi 20 anni fà abbiamo spaccato la coppa dell'olio al GT JUNIOR sopra un tombino rialzato .....stiamo ancora aspettando !!!:rolleyes:

ciao a tutti/e
sto proprio acciaccato, nn sono nemmeno andato al lavoro... diamoci dentro (per quanto possibile)... ohi che brutta cosa la cervicale....

Federica

Master Florello
La cervicale...terribile, quando gira tutto è un disastro. Stai prendendo qualcosa, ti stai curando, vero?
auguri, ciao!!:Saluto::Saluto:

steff

Florello
ciao a tutti/e .....................

Maschilista !!!! siamo tutte femmene quelle che stiamo votando per te !!!:lol:

No Finn il GT lo abbiamo dato via ...ad uno squalo che ha fiutato l'affare !!! L'ho rivisto sfrecciare tutto sculettante come solo il GT sapeva fare ,tutto rimesso a nuovo ...ho avuto un colpo al cuore :cry:

steff

Florello
37002....:hands13:....come và la cervicale ?Per caso non è che ti sei anche rotto qualche costola...un polso slogato ....una gamba inchiodata ....e ti sei rotto i denti davanti ??:(:fifone2:
....non rispondermi però che il dito medio ...è sano e salvo !!!:lol:

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Maschilista !!!! siamo tutte femmene quelle che stiamo votando per te !!!:lol:

No Finn il GT lo abbiamo dato via ...ad uno squalo che ha fiutato l'affare !!! L'ho rivisto sfrecciare tutto sculettante come solo il GT sapeva fare ,tutto rimesso a nuovo ...ho avuto un colpo al cuore :cry:
seee ..........magari.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto