si son forte come na formica. ahahsei forte Lele,se non vinciamo lo scudetto mi suicido
nel vuoto? ahahah tino non mi puoi far ridere cosi a quest'ora....se no quella sotto di me sale e mi fracassa le palle.....c'ho la sfig.a che sotto la mia stanza ha la camera da letto quindi io devo muovermi piu dolcemente di un bradipo.Mi lancio nel vuoto dal 3° scalino di casa mia
nata a sydney? stikavoli. non me l 'hai mai detto. e non mi inviti alla tua casa in australia? ammazza che infame. ehehio sono romana, anche se sono nata a sydney, quindi tifo ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
no dai niente cori da stadio, facciamo i bravi. e poi te che te ridi....l'anno prossimo il tuo gioiellino se ne va dal palermo quindi...la vedo dura per te..ehehNon é che tu stai messo meglio eh?!
La canzoncina della Champion mi sa che la sentite alla radio il prossimo anno!!
Ma si ormai se il Milan non fa un anno di champion non succede nulla. ormai dimmi qualcosa che non abbiamo vinto....se vuoi andiamo in serie c e vinciamo pure quello di campionato ahah. abbiamo pure vinto sta coppona mondiale...che vuoi di più dalla vita? na sambuca e basta.
Stavolta ha ragione Lele, te la stai chiamando! :ciglione:
Ho sempre ragione ahahah
5 maggio alé alé, 5 maggio alé alé!!! :froggie_r
Carina la roba del regno unito. in effetti è vero....l'inter è una strana squadra. io non l ho mai capita. ha tanti ottimi giocatori come anche il milan e altre squadre. il problema sono proprio i tifosi sai perchè....perchè se l'inter perde o pareggia 5 gare si parlava di pareggite o per lunghi 17anni senza scudetti (erano 17 giusto?) si parlava dell'inter come na squadra sfig.ata.Essere tifosi dell'inter ( e lo sono :burningma ) e' come vivere nel Regno Unito, anche se si esce di casa con il sole, e' prudente portarsi anche l'ombrello :lingua:
Per esempio, per domenica prossima ( o sabato se anticiperanno il calendario ) ho gia' preparato i kleenex perse andasse male e di fianco tutto l'armamentario del tifoso modello
sciarpa, bandiera ecc ecc.
:hands13:
Ieri Amauri ha fatto pure il giro di campo prima dell'addio..
E' stato troppo commovente, lui fra qualche mese però avrà di che ridere visto nuoterà nell'oro, e noi dovremo cercare il sostituto! :storto:
![]()
Besos Gladia :love_4: pensa che io sono tifosa dell'Atalanta, e noi non possiamo vedere la Roma ..... ma ieri ..... forza Romaaaaaaaaa :froggie_r
ma si è giusto cosi....bisogna girare un pò....i veri giocatori invece si fermano e rimangono....vedi maldini, zanettti, totti, del piero...etcetc...sono i giocatori simbolo di tante squadre. Io apprezzo molto questi giocatori. magari rinunciano a contratti piu vantaggiosi per stare in una squadra. molto bello.
ma si è giusto cosi....bisogna girare un pò....i veri giocatori invece si fermano e rimangono....vedi maldini, zanettti, totti, del piero...etcetc...sono i giocatori simbolo di tante squadre. Io apprezzo molto questi giocatori. magari rinunciano a contratti piu vantaggiosi per stare in una squadra. molto bello.
Lele, questi giocatori, hanno degli ingaggi da far paura, per questo non vanno via, vedi Raul etc...
hanno la fortuna di giocare in squadre molto forti che non hanno bisogno di venderli e nè problemi per pagargli quegli stipendi....ma squadre come il Palermo, il Toro etc...devono vendere per forza, se vogliono rimanere a galla:storto:
Ah bhe si certo quello si. ma guarda Doni nell'atalanta......è un piccolo esempio ^_^
e se vincesse l'Inter invece?..............:hands13:
vedrete che come presidente, sarò il presidente di tutti.... le dichiarazioni degli avversari mi daranno una carica in più!!!!!!!! forza rosa neri!!!
![]()

: FORZA COMMELINA 

Io non sono tifosa per nessuna squadra, i calciatori li manderei a lavorare la terra ma spero tanto che l'Inter perda e che Figo vada a casa per sempre.
)Parma e Lecce!
oggi vado a reputazione -50000000000000000000000Ma come Piera?! Sei palermitana come me, abbiamo pure Commelina Presidente e non tifi per nessuna squadra?!
..Presidente qua ci vuole un richiamo all'ordine!!![]()