• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se fossi un tifoso/a dell'inter

Quando Materazzi ha sbagliato il rigore

• Avrei buttato pure io la Tv dal balcone

Voti: 2 9,1%
  • Butterei Materazzi dal balcone

Voti: 4 18,2%
  • Butterei Moratti dal balcone

Voti: 1 4,5%
  • Butterei Mancini dal balcone

Voti: 2 9,1%
  • Mi butto io, così imparo a tifare inter

Voti: 13 59,1%

• Votanti
    22
  • Sondaggio terminato .

Pinkdevil

Giardinauta
:lol::lol::lol:FORZA PALERMO!!!:lol::lol::lol:

amauricavaniclassealpotti3.jpg

Pinkdevil

Giardinauta
Ieri Amauri ha fatto pure il giro di campo prima dell'addio.. :cry::cry::cry:

E' stato troppo commovente, lui fra qualche mese però avrà di che ridere visto nuoterà nell'oro, e noi dovremo cercare il sostituto! :storto:

AmauriPiangeApplaude2.jpg

costateo

Maestro Giardinauta
Se perdesse l'Inter butterei di sotto mio padre che mi ha attaccato l'amore per questa squadra.:burningma
Non esistendo l'opzione ho scelto "mi butto io così imparo..."
Comunque vada sempre forza Inter!!!!:hands13:

Lele85

Apprendista Florello
sei forte Lele,se non vinciamo lo scudetto mi suicido
si son forte come na formica. ahah
comunque bhe meglio non parlarne più, o almeno non fare pronostici...se no è un richiamo per la sfig.a sicuro.^^

Mi lancio nel vuoto dal 3° scalino di casa mia
nel vuoto? ahahah tino non mi puoi far ridere cosi a quest'ora....se no quella sotto di me sale e mi fracassa le palle.....c'ho la sfig.a che sotto la mia stanza ha la camera da letto quindi io devo muovermi piu dolcemente di un bradipo.

io sono romana, anche se sono nata a sydney, quindi tifo ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
nata a sydney? stikavoli. non me l 'hai mai detto. e non mi inviti alla tua casa in australia? ammazza che infame. eheh

Non é che tu stai messo meglio eh?!
La canzoncina della Champion mi sa che la sentite alla radio il prossimo anno!!
Ma si ormai se il Milan non fa un anno di champion non succede nulla. ormai dimmi qualcosa che non abbiamo vinto....se vuoi andiamo in serie c e vinciamo pure quello di campionato ahah. abbiamo pure vinto sta coppona mondiale...che vuoi di più dalla vita? na sambuca e basta. :D

Stavolta ha ragione Lele, te la stai chiamando! :ciglione:
Ho sempre ragione ahahah

5 maggio alé alé, 5 maggio alé alé!!! :froggie_r
no dai niente cori da stadio, facciamo i bravi. e poi te che te ridi....l'anno prossimo il tuo gioiellino se ne va dal palermo quindi...la vedo dura per te..eheh

Essere tifosi dell'inter ( e lo sono :burningma ) e' come vivere nel Regno Unito, anche se si esce di casa con il sole, e' prudente portarsi anche l'ombrello :lingua:

Per esempio, per domenica prossima ( o sabato se anticiperanno il calendario ) ho gia' preparato i kleenex per :cry: se andasse male e di fianco tutto l'armamentario del tifoso modello :D sciarpa, bandiera ecc ecc.

:hands13:
Carina la roba del regno unito. in effetti è vero....l'inter è una strana squadra. io non l ho mai capita. ha tanti ottimi giocatori come anche il milan e altre squadre. il problema sono proprio i tifosi sai perchè....perchè se l'inter perde o pareggia 5 gare si parlava di pareggite o per lunghi 17anni senza scudetti (erano 17 giusto?) si parlava dell'inter come na squadra sfig.ata.
Invece per il milan e altre squadre non è cosi. pensa alla juve che è andata in serie b. ora è tornata. ma i tifosi dell'inter sono proprio na strana razza ^_^

Lele85

Apprendista Florello
Ieri Amauri ha fatto pure il giro di campo prima dell'addio.. :cry::cry::cry:

E' stato troppo commovente, lui fra qualche mese però avrà di che ridere visto nuoterà nell'oro, e noi dovremo cercare il sostituto! :storto:

AmauriPiangeApplaude2.jpg

ma si è giusto cosi....bisogna girare un pò....i veri giocatori invece si fermano e rimangono....vedi maldini, zanettti, totti, del piero...etcetc...sono i giocatori simbolo di tante squadre. Io apprezzo molto questi giocatori. magari rinunciano a contratti piu vantaggiosi per stare in una squadra. molto bello.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Besos Gladia :love_4: pensa che io sono tifosa dell'Atalanta, e noi non possiamo vedere la Roma ..... ma ieri ..... forza Romaaaaaaaaa :froggie_r

Ciao Pat, un bacio anche a te:love_4:

Io invece sono un tifoso Granata, un sofferente di natura per questa GRANDE squadra, ma tifo Roma per un motivo, è l'unica squadra del Sud insieme al Napoli che ci fa sorridere quando parliamo di calcio...poi l'inter e tutte le altre squadre quando giocano fuori in Europa, faccio il tifo per loro... dato che rappresentano l'italia e ancora di più quando giocano qui in Spagna, grande rivalità calcistica.....
è difficile comunque per la Roma, non credo che l'Inter sbagna di nuovo, però, che peccato quel Roma-Livorno di tre settimane fà:storto: adesso avevano vinto lo scudetto davvero....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma si è giusto cosi....bisogna girare un pò....i veri giocatori invece si fermano e rimangono....vedi maldini, zanettti, totti, del piero...etcetc...sono i giocatori simbolo di tante squadre. Io apprezzo molto questi giocatori. magari rinunciano a contratti piu vantaggiosi per stare in una squadra. molto bello.

Lele, questi giocatori, hanno degli ingaggi da far paura, per questo non vanno via, vedi Raul etc...
hanno la fortuna di giocare in squadre molto forti che non hanno bisogno di venderli e nè problemi per pagargli quegli stipendi....ma squadre come il Palermo, il Toro etc...devono vendere per forza, se vogliono rimanere a galla:storto:

Pinkdevil

Giardinauta

Lele, questi giocatori, hanno degli ingaggi da far paura, per questo non vanno via, vedi Raul etc...
hanno la fortuna di giocare in squadre molto forti che non hanno bisogno di venderli e nè problemi per pagargli quegli stipendi....ma squadre come il Palermo, il Toro etc...devono vendere per forza, se vogliono rimanere a galla:storto:

Sottoscrivo Peppe, questi campioni sono strapagati, a queste condizioni chi non sognerebbe di diventare una bandiera di una squadra di questo calibro?! :fifone2:

Ah bhe si certo quello si. ma guarda Doni nell'atalanta......:) è un piccolo esempio ^_^

Ma Doni infatti non mi risulta essere un calciatore ambito dai grandi club :confuso:, é un buon giocatore di 35 anni, dove deve andare?!

Commelina

Master Florello
premettendo che l'inter NON è la mia squadra, secondo me vince il campionato. mi piacerebbe parecchio se vincesse la roma, ma se facciamo i conti ... non tornano.
per vincere lo scudetto la roma deve vincere la partita e l'inter deve perdere, perchè se solo pareggia vanno a pari punti e causa scontri diretti lo scudetto è dell'inter. tutte e due incontrano squadre che devono salvarsi dalla B.
diciamo che i numeri sono dalla parte dell'inter, invece se guardiamo la cabala la roma è famosa e magica per perdere sempre le partite "della vita", invece l'inter c'ha un c...lo .....
per cui, visto che pink già mi ha dato una nomination come presidente mi propongo come presidente del palermo, visto che zampa proprio non lo sopporto. e mi associo a dire forza palermo e come mi dispiace che amauri vada al milan!!!!!!!!!!

p.s. visto che si può votare una sola opzione ho votato di buttarmi io dal balcone e l'unico che salverei dell'inter è proprio testaduramaterazzi!!!

Ultima modifica:

Pinkdevil

Giardinauta
Ultima ora: notizia Ansia

ZAMPARINI SI E' DIMESSO NELLA NOTTE, DOVREBBE PRENDERE IL SUO POSTO COMMELINA.

Zamparini: "Saprà sostituirmi degnamente" ___Colantuono: "Con Commelina torneremo più forti di prima"
Zamparini1312.jpg
pa_juve_cola1.jpg

Amauri: "Ho deciso, con Commelina resto a Palermo, mi ha convinto coi suoi fiori"
pa_samp_amauri1.jpg

Ultima modifica:

Pinkdevil

Giardinauta
Notizia Ansia: dimissioni Zamparini scatenano reazioni a catena

Ancora polemiche per la successione di Zamparini, Commelina alla guida del Palermo

Moratti: "Per il futuro la vedo dura"__________ Galliani: "Basta, da domani cambio cravatta" _ Mancini: "Materazziiiii mà vaaaffffanc***!!!"
Moratti.jpg
Galliani2.jpg
C_27_articolo_10878_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
vedrete che come presidente, sarò il presidente di tutti.... le dichiarazioni degli avversari mi daranno una carica in più!!!!!!!! forza rosa neri!!!

phpThumb.php

Pinkdevil

Giardinauta
vedrete che come presidente, sarò il presidente di tutti.... le dichiarazioni degli avversari mi daranno una carica in più!!!!!!!! forza rosa neri!!!

phpThumb.php

eh eh ehe eehhe ehh :lol::lol::lol:: FORZA COMMELINA :lol::lol::lol:

Io non sono tifosa per nessuna squadra, i calciatori li manderei a lavorare la terra ma spero tanto che l'Inter perda e che Figo vada a casa per sempre.

Ma come Piera?! Sei palermitana come me, abbiamo pure Commelina Presidente e non tifi per nessuna squadra?!
..Presidente qua ci vuole un richiamo all'ordine!! :D:D:D

Ultima modifica:

silvia60

Florello
Premetto che il mio cuore batte (dai tempi di Sivori perchè portava le calze arrotolate :confuso:) per la juve e non ci posso fare niente.....e che le mie squadre preferite sono CAGLIARI-inter(da quando c'è Suazo:love:)Parma e Lecce!
E le mie squadre più odiate sono il MILAN E la Lazio...........non mi interessa tanto chi vince domenica prossima......ma ho votato BUTTEREI MATERAZZI...........e sapete perchè......non uccidetemi....perchè si fece dare la famosa testata.......cat:
:lol::lol:oggi vado a reputazione -50000000000000000000000
Da oggi tiferò anche Palermo anche se ho una richiesta per il nuovo presidente:CAMBIATE I COLORI SOCIALI!Rosa/nero non si può guardare!
FORZA PALEMMO!

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
Ma come Piera?! Sei palermitana come me, abbiamo pure Commelina Presidente e non tifi per nessuna squadra?!
..Presidente qua ci vuole un richiamo all'ordine!! :D:D:D

eh no! pieruccia può fare quello che vuole, tifare, non tifare... mica è obbligatorio, no?
pensa a me piùttosto, sono accerchiata da due juventini e un fiorentino!!!!!!!! per la fiorentina tutto bene, è tra le mie squadre simpatiche (roma, palermo, torino, fiorentina e napoli) ma la juve....... ehm!! lasciam perdere va'.
silvia sivori aveva i calzettoni arrotolati anche a napoli!!!
e poi rosa nero io lo trovo elegante... meglio che rosso nero, o no?

Ultima modifica:
Alto