Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
andrea , bellissimo ma mai moglie non vuole perche' gia' due vicini di casa si chiamano cosi'.
giulia è stato in ballo con martina per un bel po'
credo che ci sara' da lottare:angue:
E si 3 femmine e pure il gatto femmina.... povero "C" che è il soprannome di mio papa' e pensa che la sera lava anke i pavimenti... con tutte ste donne in casa... x fortuna da 1 anno è arrivata la new entry, TUONO maschio a tutti gli effetti....
A proposito anche Daniele è un bel nome... o Riccardo....
Zlatan...tutta la mia comprensione per tua moglie!!!!
Alessandro (così resti in tema JUVE!!...(Pure mio marito è Juventino )
Emanuele
Davide
Lorenzo
Leonardo
Stefano
Rinaldo
Marco
Paolo
Francesco
Andrea
Daniele
Roberto
Claudio
Giovanni
Saranno comuni e un po' inflazionati, ma non si presteranno mai a grosse storpiature e agli sberleffi dei compagni quando andra' a scuola!!
a me piace molto sebastiano...o sebastian.....ricordo che anche io ho avuto un bel da fare quando aspettavo le mie marmocchiette..non ti dico quanti libri amici e parenti ho consultato..abbiamo cercato di scegliere tenendo conto di tutti i fattori possibili e immaginabili....e tutto andava bene....fino a quando 3 mattine fa, la piccola che ha 3 anni e si chiama jessica si sveglia viene nel mio lettone e mi fa....senti mamma io da oggi ho deciso.....mi chiamo cristina, jessica non mi piace.. mi spiace mamma...e se ne va nella sua culla.. :storto: .in un primo momento mi sono messa a ridere pensando "sarà un momento passeggero"..e invece sta continuando ancora ad avvisare conoscenti e non sulla sua decisione! che fare??? :embarrass ...bè io la chiamo cristina per il momento poi vediamo col tempo che succede....