• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nome bimbo

L

Lucanotav

Guest
Daniela S. ha scritto:
Luca ti dico solo il nome che abbiamo scelto per i nostri figli:

Andrea e Giulia

spero vivamente che non arrivi un altro maschio, saremmo in crisi nera per il nome, mentre se fosse femmina ce ne sono parecchi che mi piacciono.

andrea , bellissimo ma mai moglie non vuole perche' gia' due vicini di casa si chiamano cosi'.
giulia è stato in ballo con martina per un bel po'
credo che ci sara' da lottare:angue:

Y

Yukiko

Guest
Un domani (molto remoto per il momento) che avro' un figlio se fosse maschio lo chiamerei Nazareno !!!
Auguroni:love_4:

sidenut

Giardinauta Senior
E si 3 femmine e pure il gatto femmina.... povero "C" che è il soprannome di mio papa' e pensa che la sera lava anke i pavimenti... con tutte ste donne in casa... x fortuna da 1 anno è arrivata la new entry, TUONO maschio a tutti gli effetti....

A proposito anche Daniele è un bel nome... o Riccardo....

yeye27

Master Florello
Nomi...che dilemma!!!....

Ciao LucaN!:Saluto:

Zlatan...tutta la mia comprensione per tua moglie!!!!:)

Alessandro (così resti in tema JUVE!!...(Pure mio marito è Juventino:eek: )
Emanuele
Davide
Lorenzo
Leonardo
Stefano
Rinaldo
Marco
Paolo
Francesco
Andrea
Daniele
Roberto
Claudio
Giovanni

Saranno comuni e un po' inflazionati, ma non si presteranno mai a grosse storpiature e agli sberleffi dei compagni quando andra' a scuola!!:)

Ciao,ciao!
yeyè

ejemeda

Giardinauta Senior
a me piace molto sebastiano...o sebastian.....ricordo che anche io ho avuto un bel da fare quando aspettavo le mie marmocchiette..non ti dico quanti libri amici e parenti ho consultato..abbiamo cercato di scegliere tenendo conto di tutti i fattori possibili e immaginabili....e tutto andava bene....fino a quando 3 mattine fa, la piccola che ha 3 anni e si chiama jessica si sveglia viene nel mio lettone e mi fa....senti mamma io da oggi ho deciso.....mi chiamo cristina, jessica non mi piace.. mi spiace mamma...e se ne va nella sua culla.. :storto: .in un primo momento mi sono messa a ridere pensando "sarà un momento passeggero"..e invece sta continuando ancora ad avvisare conoscenti e non sulla sua decisione! che fare??? :embarrass ...bè io la chiamo cristina per il momento poi vediamo col tempo che succede....:lol:

Alto