• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se fossi un tifoso/a dell'inter

Quando Materazzi ha sbagliato il rigore

• Avrei buttato pure io la Tv dal balcone

Voti: 2 9,1%
  • Butterei Materazzi dal balcone

Voti: 4 18,2%
  • Butterei Moratti dal balcone

Voti: 1 4,5%
  • Butterei Mancini dal balcone

Voti: 2 9,1%
  • Mi butto io, così imparo a tifare inter

Voti: 13 59,1%

• Votanti
    22
  • Sondaggio terminato .

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se fossi un tifoso dell'Inter, incomincerei a piangere:D:lol:
dato che domenica, SPERO!!! che la Roma vinca lo scudetto:eek:k07:

Besos Gladia :love_4: pensa che io sono tifosa dell'Atalanta, e noi non possiamo vedere la Roma ..... ma ieri ..... forza Romaaaaaaaaa :froggie_r

Lele85

Apprendista Florello
ahahaa grandissima. ti vedo poco...ma quando ti vedo...mi faccio certe risate coi tuoi post. ahah.....io sinceramente...mi butterei dalla finestra se fossi interista.

per fortuna sono MILANISTA :D:D:D

comunque io spero che vinca la roma per questi motivi

1) sono milanista
2) io (milanista) non ho cugini :lol:
3) tifo roma come seconda squadra ormai da anni e anni e anni indipendentemente da questa sfida scudetto
4) anche se l'inter è avanti, la roma gioca il miglior calcio nel campionato italiano
5) lo merita la roma lo scudetto
6) se l'inter perde, non vedo l'ora di sfottere tutti i miei amici
7) aggiungere un'altra data al 5 maggio? non ha prezzo con mastercard :D:D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ahahaa grandissima. ti vedo poco...ma quando ti vedo...mi faccio certe risate coi tuoi post. ahah.....io sinceramente...mi butterei dalla finestra se fossi interista.

7) aggiungere un'altra data al 5 maggio? non ha prezzo con mastercard :D:D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lele85

Apprendista Florello
Bhe se vince l'inter....bravi...avete avuto sangue freddo all'ultima partita, la più importante. ma devi ammettere anche te che l'inter non gioca bene, mentre la roma si. ci son state troppe cose regalate i questo campionato. e quando c'era moggi dicevate tante cose...ora che le avete voi in regalo mi viene da pensare che moratti c'ha i din din...:D:D....

anzi sai che ti dico..... i soldi dell ' ECOPASS li da all'inter la Letizia. sisi :lol:

Silvio07

Florello
Nessuna delle opzioni,
se fossi in me butterei prima la tv, poi butterei Mancini, poi Moratti, poi Materazzi e poi mi butterei io.
Credo basti, o devo buttare altre cose dalla finestra?

Tino1

Giardinauta Senior
Lele,oramai sono anni e anni che il campionato Italiano lo vincono le squadre che hanno avuto più favoritismi.Quest'anno tocca a noi :lol::lol:

W l'INTER CAMPIONE D'ITALIA 2008​

Lele85

Apprendista Florello
Lele,oramai sono anni e anni che il campionato Italiano lo vincono le squadre che hanno avuto più favoritismi.Quest'anno tocca a noi :lol::lol:

scusate moderatori e amministratori e capi e dirigenti etcetc....ma questa la devo dire....

MINKIA, MA TI STAI MENANDO SFIG.A A MANETTA TE PERO' :D :D :D

addirittura ti cuci gia lo scudetto sul petto? aiaiai.
occhio che se è un dejavu del 5 maggio.....è grave la cosa.
E poi ho sentito prima Cooper esonerato...perchè??????? perchè dico io...quell'uomo sarà stato cosi motivato che avrebbe lanciato anche una pecora in campo pur di vincere e far perdere lo scudetto all'inter. mannaggia.

Pinkdevil

Giardinauta
AH AHH AHA HA AH!!! Che bel sondaggio!!! :hands13:

Se fossi tifoso dell'Inter mi butterei di sicuro io, per la vergogna! :D

ahah.....io sinceramente...mi butterei dalla finestra se fossi interista.

per fortuna sono MILANISTA :D:D:D

Non é che tu stai messo meglio eh?!
La canzoncina della Champion mi sa che la sentite alla radio il prossimo anno!! :D :lingua: :D

Lele,oramai sono anni e anni che il campionato Italiano lo vincono le squadre che hanno avuto più favoritismi.Quest'anno tocca a noi

Stavolta ha ragione Lele, te la stai chiamando! :ciglione:

5 maggio alé alé, 5 maggio alé alé!!! :froggie_r

iron58p

Aspirante Giardinauta
Essere tifosi dell'inter ( e lo sono :burningma ) e' come vivere nel Regno Unito, anche se si esce di casa con il sole, e' prudente portarsi anche l'ombrello :lingua:

Per esempio, per domenica prossima ( o sabato se anticiperanno il calendario ) ho gia' preparato i kleenex per :cry: se andasse male e di fianco tutto l'armamentario del tifoso modello :D sciarpa, bandiera ecc ecc.

:hands13:

Tino1

Giardinauta Senior
Essere tifosi dell'inter ( e lo sono :burningma ) e' come vivere nel Regno Unito, anche se si esce di casa con il sole, e' prudente portarsi anche l'ombrello :lingua:

Per esempio, per domenica prossima ( o sabato se anticiperanno il calendario ) ho gia' preparato i kleenex per :cry: se andasse male e di fianco tutto l'armamentario del tifoso modello :D sciarpa, bandiera ecc ecc.

:hands13:

Bravo,gridiamo forte FORZA INTER

e poi speriamo.............

Alto