• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scuse.........

contrada_blu

Maestro Giardinauta
mi scuso pubblicamente con gli amici giardinauti, se non mi sono fatto vivo, anche con due righe, purtroppo ci sono stati troppi eventi negativi che mi hanno penalizzato. Adesso trovo il tempo e vi scrivo, augurandovi tanto bene.Un abbraccione, a presto.Enzo:love_4::froggie_r:froggie_r

rootfellas

Florello
Ciao, ma non chiedere scusa, non è un obbligo il forum, è un piacere, e allora vai con i saluti.
Ciao, spero che gli eventi negativi vadano scemando.
Luk.

casper69

Guru Giardinauta
mi scuso pubblicamente con gli amici giardinauti, se non mi sono fatto vivo, anche con due righe, purtroppo ci sono stati troppi eventi negativi che mi hanno penalizzato. Adesso trovo il tempo e vi scrivo, augurandovi tanto bene.Un abbraccione, a presto.Enzo:love_4::froggie_r:froggie_r

Beh io pur non conoscendoti molto ti ringrazio, l'importatne è che cominci a girare per il verso giusto. :Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Enzo, ben tornato, spero tanto che gli eventi negativi si dissolvano al più presto.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Forza e coraggio,
alla fine ricorda e' continuare a sperare ed ad andare sempre e comunque avanti.La vita continua, anche se si soffre e superare le mille difficoltà aiuta sempre ad andare avanti.
Chiaramente non conoscendo le problematiche posso solo soffermarmi qui.
Ciao e a presto.Saverio

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bentornato anche da parte mia e come dice Casper....speriamo giri per il verso giusto :rolleyes:

M

mammagabry

Guest
scuse e de che'!!!
Mica devi bollare il cartellino??!
Speriamo che le tue "sf...ghe" siano finite e che i problemi si stiano risolvendo bene..

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao conterraneo, giusto qualche giorno fa pensavo che è da un pò di tempo che nn ci si incontra più sul forum. Nn preoccuparti, nn ci devi nessuna scusa spero che nn sia successo niente di grave...a risentirci presto, un abbraccio

yeye27

Master Florello
Buona serata,ContradaBlu!!!
Piacere di rileggerti.Non devi nessune scuse.
Sono dispiaciuta per il periodo difficile che hai dovuto attraversare, che spero risolto e che non torni mai più.
Ti auguro con tutto il cuore un mondo di cose belle e tanta,tantissima serenità.:flower:

Un abbraccione di Bentornato!!:Saluto:

:flower::love_4:
yeye

S

scardan123

Guest
Non sapevo che sul forum ci fosse un monte-ore settimanale da rispettare, come in una fabbrica.
Vabbè, insomma, per sta volta non ti licenziamo, dai!

Come dice Fa&Da, piano piano tutto si sistema.
A volte molto piano, ok, però se aspetti sulla riva del fiume a volte qualche cadaverino passa, ah che piacere quando passa!

Alto