• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusate ma non ho resistito...

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Il Maresciallo ordina al Carabiniere di potare le piante del giardino di fronte al suo ufficio.
Il Carabiniere si arma di cesoie e pazienza e si mette al lavoro.
Pota qui, pota là finchè non si avvicina alla fontanella e cerca di potare anche lo zampillo, ma anche sforbiciando più volte non riesce ad arrivare al proprio scopo,
il Maresciallo, che stava guardando distrattamente fuori dalla finestra lo nota e con fare saccente gli urla:
"Lo Cascio... imbecille che non sei altro! Come al solito perdi il tempo a fare cose inutili, quanto ancora ti ci vuole per capire che quell'acqua non è potabile?!?"
:embarass:embarass:embarass:D

rocco.co

Guru Giardinauta
:lol:
Invece questa è vecchia ma sempre efficace:

Carabiniere telefona all'ufficio informazioni dell'aeroporto: "Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?".
La centralinista: "Un attimo...".
E il carabiniere: "Grazie" e riattacca.

Opuntia

Maestro Giardinauta
E questa allora che ho insegnato al mio nipotino quando aveva tre anni?!?!

I carabinieri vanno in coppia perchè uno sa leggere e uno sa scrivere :eek:k07:

Robottino01

Aspirante Giardinauta
E tanto per non farsi mancare niente eccone un altra...:D

Un carabiniere entra in un negozio specializzato in abiti per boscaioli e visto che vuole cimentarsi ad abbattere gli alberi chiede al commesso:
_"Vorrei un vestito per andare a tagliare la legna "_
_"Che taglia? "_
_"E che diamine... la legna, no? "_
:martello:

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Ok, le piante si possono potare, un albero è potabile, l'acqua può essere potabile o non, la parola è la stessa ma il significato che si attribuisce a seconda del discorso è diverso, in quel caso l'acqua non è potabile perché non si può potare...:confuso:

Te lo dicevo che è meglio non spiegarle, si rischia soltanto di fare danni:inc::D:D:D

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Allora, ci sono 2 carabinieri impegnati a raccontare una barzelletta a piccolamicia...

E' finita!!!
:lol::lol::lol::D

Ed ora chi Ti salva più...:D:D:D

elena_11293

Master Florello
Lapiccolamicia, i 'mi piace' non sono perché voglio ridere di te (non sai quante volte io non capisco nemmeno se quel che mi raccontano è vero o no!), è che a Commi quella battuta è proprio venuta bene :rolleyes: :D

mammagiò

Apprendista Florello
Ahahahahah....che belle le barzellette sui carabinieri!!!

Allora.....

Due carabinieri devono prendere l'ascensore e uno fa all'altro: "chiama l'ascensore per favore" e l'altro: "ASCENSOREEEEEEEEEEEE"...
Ma no, che fai!| Col dito! e l'altro mettendosi un dito un bocca fa: "ASCENSOREEEEEEEEEEEEE"

sarebbe da mimare perchè fa riredere di più....forse

Alto