• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusate ma non ho resistito...

Lapiccolamicia

Giardinauta
Allora, ci sono 2 carabinieri impegnati a raccontare una barzelletta a piccolamicia...

E' finita!!!
:lol::lol::lol::D

Ed ora chi Ti salva più...:D:D:D

Che cattivi!!!!! :D va bè un pó me lo merito....

Vado io:

Ci sono due carabinieri in perlustrazione nella campagna assolata.
Ad un certo punto, vedono un magnifico albero in mezzo ad un campo.
Accostano, scendono dalla macchina e decidono di trovare un pó di refrigerio all'ombra della sua magnifica fronda.
Dopo un pó che sono li sotto, tira anche un bel venticello, un carabiniere dice all'altro:
"Antó, ma secondo te, quest'albero è maschio o femmina??"
Il collega ci pensa un pó e risponde:
"Mah... Non saprei, potrebbe essere sia maschio che femmina... Forse è femmina, non vedi la chioma com'è folta, come quella di una donna"
Il primo carabiniere riflette su questa affermazione, poi dice:
"Guarda che secondo me è maschio. Non vedi i rami come sono forti? Come le braccia di un uomo!"
La conversazione dei due va avanti così, per uno l'albero è maschio, per l'altro è femmina, finchè di lì non passa un contadino... Al che i carabinieri decidono di chiedere a lui:
"Scusi, buonuomo... Saprebbe indicarci se questo albero è femmina o maschio?"
e il contadino:
"Maschio. Senza alcun dubbio."
Il secondo carabiniere, sbigottito, chiede:
"Ma come fa a riconoscerlo?"
e il contadino:
"Semplice. C'ha due cogli..ni sotto!"

:D ihihhihihi.... È veeeeeeeecccccccchhhhiiiiiiiiaaaaa!

Robottino01

Aspirante Giardinauta
anche se vecchia è molto carina, Io non l'ho postata per via dei due c......i!!! Mi sembrava brutto!!!:D
Comunque prima che ci redarguiscono di nuovo:D, converrebbe continuare a postare barzellette nel thread apposito menzionato precedentemente da Elena...:ciglione:
oppure ne potremmo aprire uno su:
"Quanto tempo Vi ci vuole in genere per capire una barzelletta?"
:D:D:D:D:D

Bastard Inside...:lol:

Lapiccolamicia

Giardinauta
Ma questo è proprio mettere il dito nella piaga!
Oppure questo potrebbe diventare il Ddd per le barzellette sui carabinieri.... Arma che personalmente adoro :love:

pollicehulk@

Giardinauta
un paio di carabinieri stanno rincorrendo un camion pieno di sementi rubato.
ad un certo punto però perdono le sue tracce, cosi chiedono ad un contadino: "scusi, ha per caso visto passare un camion pieno di semi?"
il contadino: "perchè, siete caduti fuori?"

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ma poveri carabinieri...
Due carabinieri davanti allo specchio:
- Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli.
L'altro:
- Fermo... non vedi che stanno venendo loro?

Carabinieri al posto di blocco:

- Non lo sa, signora, che non e' consentito portare cani in auto?

- Ma e' di pelouche!

- Guardi che non le ho chiesto la razza!

Due carabinieri sono dirimpettai nello stesso condominio. Una mattina, in caserma, prima di iniziare il turno di servizio, uno fa all'altro:
- Hei Benedetti, sei proprio un cretino!!! Faresti meglio a chiudere le persiane la sera. Ieri ti ho visto che sco**vi con tua moglie!
- Lo vedi che il cretino sei tu?! Io ieri sera nemmeno c'ero a casa!!!

pollicehulk@

Giardinauta
ma poveri carabinieri...

stai scherzando verò? VERO?!
tu non sa cosa si fanno ai carabinieri qui... o meglio ad un carabiniere in specifico.
nel mio comune i carabinieri sono abbastanza carognosi e ti fanno una multa per ogni cosa.
quello in questione è famoso in mezzo trentino per la sua bast.ardaggine, ha multato perfino sua moglie che andava con la sua macchina!(ma si può essere più scemi dico io?!)
comunque, questo se ti ferma ti trattiene per un sacco di tempo e cerca ogni minimo difetto della macchina per farti la multa.
una volta ha fermato mio papà che andava con il trattore perchè non aveva fatto lo stop. il problema è che lo stop non lo fa nessuno visto che non ha senso uno stop sulla curva:squint:.
quella vicenda è passata alla storia.
era sera e mio papà andava di fretta, è stato fermato a 2 passi da casa mia.
questo carabiniere ha cominciato:"lei non ha fatto lo stop"
mio papà che era già sulle spine:" lo so ma quello stop non ha senso e scusami ma io ho fretta e l'unico che ferma va con il trattore ai 30 all'ora"
C:" fa lo stesso io devo fare la multa" e ha cominciato a dire qualcosa portandola per le lunghe.
caduto il mondo.
mio papà è letteralmente esploso:" MA STAI ZITTO CARABINIERE DI M***A!!!!! SE FOSSI STATO UNO ZINGARO NON MI AVRESTI FERMATO!!!!! SEI UN INCOMPETENTE!!!!
mio papà ha cominciato a dare pugni sul cofano della panda del carabiniere e quel pavone di carabiniere è andato a nascondersi nel sedile posteriore della macchina
C:" ha qualcosa da dichiarare signore?"
P:"CHE SEI UN MO.NA!!!!!!!!
da lì in poi quel vigile non l'ha più visto
ma non è l'unico episodio.
in val di cembra, se qualcosa infastidisce i suoi abitanti, quest'ultimi fanno qualcosa senza tanti complimenti.
una volta un camionista di cemento letteralmente infuriato senza dire niente ha spaccato il vetro della sua macchina e l'ha riempita di cemento fino all'orlo, andandosene come era venuto.
un'altra volta, più recentemente, questo vigile è stato rinchiuso nel bidone dell'immondizia e ci è restato per tutta la notte. la mattina dopo lo si sentiva che tirava colpi al cassonetto.
:D:D:D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
stai scherzando verò? VERO?!
tu non sa cosa si fanno ai carabinieri qui... o meglio ad un carabiniere in specifico.
nel mio comune i carabinieri sono abbastanza carognosi e ti fanno una multa per ogni cosa.
quello in questione è famoso in mezzo trentino per la sua bast.ardaggine, ha multato perfino sua moglie che andava con la sua macchina!(ma si può essere più scemi dico io?!)

:squint: è una barzelletta???? :confuso: cmq da voi sono molto zelanti...da noi nullafacenti...se danno fuoco ad una macchina vicino casa arrivano dopo 2 ore. no comment :mazza:

Alto