• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusate l'assenza

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Burpppp....ops scusate ho finito solo ora di digerire tutto cio' che ho mangiato durante le feste...causa lavori,connessioni,varie ed eventuali,mi hanno tenuto lontano dalla pagina verde prefertita,torno ora che le cose vanno un po meglio e cerchero' di recuperare il tempo perso in questo periodo.Ringrazio quanti si sono fatti vivi e quanti non lo hanno fatto....ci sentiamo presto nelle varie discussioni...Byeeee
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
05.gif

bentornato!!!
 

Alex81

Master Florello
tornato giusto per la befana. . .:ciglione: bentornato e buon proseguimento di digestione :eek:k07:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao. Chi sei? dove vai? cosa porti?...[video=youtube;oODisCdWnf8]http://www.youtube.com/watch?v=oODisCdWnf8[/video]
 
Alto