• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scozia!!!!!

C

cactaceo

Guest
Ciao io ci sono stato 4 anni fa e sono stato 1 mese tra Glasgow Edimburgo Inverness Sterling e diverse altre città , tramite la mia associazione la L.I.P.U. e la omonima inglese c' e' stato un gemellaggio così ho approfittato della cosa e sono andato
Posti bellissimi tranne le grandi città che sono un pò sporche ( spero che x questo sia migliorata )
Portati dei bei maglioni caldi pechè io ci sono stato a metà luglio e faceva un freddo !!!
Se poi fatti portare al lago di Lockness io ci sono stato per una settimana in tenda ed è un posto magnifico
Fammi sapere Buon viaggio !! :cool: :cool:

A

alevale

Guest
Fra pochi giorni andrò in vacanza in scozia, più precisamente a gleanigles, nei pressi di edimburgo....qualcuno di voi c'è stato? avete notizie in merito di qualche giardino da visitare in zona? o meglio ancora qualche serra particolare? grazie.... :D :D

Paola-Luna

Florello
beati voi....... quanto vorrei venirci anch'io..... sono innamoratissima dell'Inghilterra, Scozia, Irlanda, Galles...... se potessi, farei come una mia amica che si è spostata (e sposata) a Dublino...... poi ci farai vedere le foto, vero??????

Alto