• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scorpioni Di Giardinaggio Uniamoci!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Questo succede a me, spero di non essere atipica :)

Io uso molto l'introspezione, e prima di parlare con altri, mi faccio a fettine, mi sezione, qualcuno potrebbe dire che mi faccio delle seghe mentali, cmq prima di tutti sono molto critica nei miei confronti, o almeno lo ero.

Scatolina

Guru Giardinauta
letizia66 ha scritto:
ma..... siamo generosi ,allegri, disponibili, pazienti, discreti, pronti ad ascoltare,amici sinceri e anche... molto molto passionali :eek:k07:

Hai dimenticato.......... MODESTI!!!!!! :ciglione:

Scatolina

Guru Giardinauta
Favola

La rana e lo scorpione
Una rana e uno scorpione si incontrarono davanti a un fiume. Entrambi volevano passare dall´altra parte, e se la rana non aveva difficoltà, lo scorpione era preoccupato, perché non sapeva nuotare.
"Per piacere, mia cara rana, mi porteresti dall´altra parte del ruscello?" chiese lo scorpione, con la voce più dolce che gli riuscì di fare.
"Fossi matta!" gli rispose la rana "Non provare nemmeno ad avvicinarti, non ho nessuna voglia di farmi pungere da te".
"Ma ragiona, ranocchietta: se tu mi aiuti a passare il fiume prendendomi sulla groppa, io mai e poi mai ti pungerei: se lo facessi, annegherei, perché non so nuotare".
La rana rifletté, e decise di aiutare lo scorpione, un po´ perché aveva paura che altrimenti la avrebbe punta, un po´ perché era un animale generoso, e dopo tutto lo scorpione non le aveva fatto niente di male.
E così lo scorpione saltò in groppa alla rana, e tutti e due si buttarono in acqua. Erano già a metà del percorso, proprio in mezzo al fiume, quando la rana sentì un dolore acutissimo sulla schiena. "Ma come?" esclamò "mi hai punta! E ora moriremo tutti e due, io per il veleno, e tu perché annegherai! ?Ma perché lo hai fatto?" E lo scorpione rispose: "Già, perché l´ho fatto? Perché pungere è la mia natura, e io non posso farci niente".

letizia66

Florello
Per Scatolina

:D mmmmm si hai perfettamente ragione non so come mi sia sfuggita :lol: .

MAH ...Forse avevo paura di esagerare :lol: :lol:

:Saluto: letizia

Y

yanomami

Guest
uno scorpione non esagera mai,
sono gli altri che minimizzano
uno scorpione non chiede prende
uno scorpioone ,e cosi e basta
lo scorpione e tale
e qui scorpioni onorari non ce ne sono
poi
nelle grandi battaglie uno scorpione piuttosto che ammettere di perdere si taglia la testa da solo,cosi l'avversario non vince.
cosi è se vi pare
ed anche se non vi pare.

ciaseta

Florello Senior
nuvolaxxx ha scritto:
pochissimi amici ma quelli che "eleggo" al "rango di Amico" li scelgo col lanternino e li porto in palmo di mano, faccio sempre a modo mio,
quanto mi ci ritrovo.....:rolleyes:

emanuela ams ha scritto:
Io uso molto l'introspezione, e prima di parlare con altri, mi faccio a fettine, mi sezione
non sei l'unica, quante volte mi sono fatta a pezzi per poi, piano piano ricompormi....e mai senza soffrire, anzi!!!!! :( forse è per questo che sono molto esigente con gli altri....prima pretendo da me stessa!

yanonami ha scritto:
uno scorpione non esagera mai,
sono gli altri che minimizzano
uno scorpione non chiede prende
uno scorpioone ,e cosi e basta
lo scorpione e tale
e qui scorpioni onorari non ce ne sono
poi
nelle grandi battaglie uno scorpione piuttosto che ammettere di perdere si taglia la testa da solo,cosi l'avversario non vince.
cosi è se vi pare
ed anche se non vi pare.
e sia!!:Saluto:

ciaseta

Florello Senior
a dire il vero non credevo ci fosse così tanto da dire....mi sono auto-stupita da sola!!! :eek:

anche per dire caratteristiche che credevo solo mie individuali, le ritrovo anche in voi, e la cosa mi ha davvero colpita!!!

in più devo dire anche che molte caratteristiche che credevo dei difetti alla fine se ben indirizzate si rivelano dei pregi che alla fine fanno la differenza!!!

ho sempre avuto problemi a gestire la mia aggressività....sì sono pure aggressiva.:eek: ....non ditemi che lo scorpione è così?!!!!;) ahahaha!!!! :D
in pratica tutta l'energia inesplosa che sentivo in me, questa aggressività, ho sempre sentito l'esigenza di frenarla, bloccarla! forse ancora lo faccio....ma da quando ho cominciato ad incanalarla anzichè bloccarla, bè...sto molto meglio!!!
forse è x questo che sono sempre in fermento!!!

ad ogni modo i miei infervori li ho! eccome se li ho!!!
prendo le cose molto a cuore, e quindi mi ci butto a capofitto!

non ditemi che è scorpionico pure questo! :ciglione: