• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scorpioni Di Giardinaggio Uniamoci!!!

ciaseta

Florello Senior
filippolitti ha scritto:
Io se sono innamodato, mai tradirei, certo è che quando capisco che è finita, lo è in modo definitivo e quindi cambio lidi.
Per come la vedo io non esistono strascichi!!!
mi sembra normale.....................:smok:

ciaseta

Florello Senior
coccinella!!!!

io sono scorpione ascendente bilancia!

cosa mi sai dire!????:food: :food: :food:

a proposito:
Sei nato a Pesaro? Se si , sei ascendente Leone
in che senso????:confuso: :confuso: :confuso:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Le notizie indispensabili per calcolare l'ascendente sono:
giorno mese anno ed ora di nascita
località di nascita
sapere se in quel'anno c'era l'ora legale :)

Io sono Scorpione ascendente Gemelli
ottima organizzatrice :)
anch'io curiosona, debbo sempre capire, se non capisco quello che mi viene detto, significa che mi stanno imbrogliando, le mie antenne funzionano bene. :D

Comunque amici Scorpioni, verificate se vi siete segnati qui ;)
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=14688&highlight=segno+zodiacale

ciaseta

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Tu si, tesoro, ma gli altri no :cry:
grazie per il tesoro:love: .......tesoro:love_4:

forza gente!!!!
andate nel sondaggio di emanuela a dire a tutto il mondo che siete scorpionacci!!!!!! :eek:k07: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

filippolitti

Giardinauta
Per ciaseta.
Volevo dire che non mi è mai capitato di rimettermi insieme ad una mia compagna dopo che ci si era lasciati.
Se mi consenti è una cosa non tanto usuale, visto che tanta gente che conosco continua vita natural durante a fare mille tira molla!!
Pur avendo sempre avuto storie abbastanza lunghe ed importanti, non sono mai riuscito a riallacciare rapporti dopo la rottura!!!

filippolitti

Giardinauta
Per coccinella
Grazie mille per il ritratto perfetto.
Mi ritrovo benissimo in questa descrizione di "comandone egocentrico".
Ovviamente riconosco anche le cose positive che hai detto in questo profilo.

ciaseta

Florello Senior
filippolitti ha scritto:
Per ciaseta.
Volevo dire che non mi è mai capitato di rimettermi insieme ad una mia compagna dopo che ci si era lasciati.
Se mi consenti è una cosa non tanto usuale, visto che tanta gente che conosco continua vita natural durante a fare mille tira molla!!
Pur avendo sempre avuto storie abbastanza lunghe ed importanti, non sono mai riuscito a riallacciare rapporti dopo la rottura!!!
in effetti è normale per te e per me, ma altri non agiscono così...ne ho visti tanti anch'io, sia verso di me che verso mie amiche....
cmq le volte che magari avrei voluto non è successo e dopo non ho mai + voluto io......perchè non è + la stessa cosa, perchè spesso ci si tira dietro sempre gli stessi errori, perchè è difficile ricominciare con rimpianti e recriminazioni.....e pensando ora alle volte che avrei voluto tornare indietro mi dico: bè! è stato meglio così!!!! ;)

M

Mary74

Guest
X Ciaseta

Ascendente in Bilancia
L'Ascendente nel segno della BILANCIA dona un carattere comunicativo, diplomatico, conciliante, adattabile alle situazioni e simpatico in quanto si ricerca il giusto accordo che metta in sintonia con tutti: non si amano né le discussioni né le polemiche.

Si è dotati di buone capacità di giudizio e di equità nelle valutazioni, soprattutto se non si è coinvolti direttamente.
Vi è un innato senso del bello e dell’arte.

Il sistema nervoso è un po' fragile e particolarmente sensibile alle delusioni sentimentali. Patologicamente vi è la predisposizione alle malattie dell'apparato renale.

M

Mary74

Guest
Io sono Toro ascendente scorpione :rolleyes:

Ascendente in Scorpione
L'Ascendente nel segno dello SCORPIONE sviluppa un'energia molto forte, concentrata e profonda, non appariscente: esteriormente nulla trapela degli eventuali problemi, angosce e frustrazioni.

Lo spirito di ribellione è innato in questo temperamento e fa opporre a regole e conformismi.
Il comportamento in società è scarsamente socievole, deciso e gli stati d'animo sono influenzati da un tipo di aggressività dipendente dall'emotività.

Questo ascendente ha diretta influenza con tutti gli organi genitali e rivela una carica sessuale esigente che può portare a vivere amori impulsivi e caratterizzati dall'attrazione fisica.

ciaseta

Florello Senior
miiiii coccinella!!!!
ma sei un ciclone!!!!!!!!:eek:

cmq, il mio profilo mi rispecchia moltissimo! incredibbile!!!:ciglione:

grazie mille!!!!:froggie_r

M

Mary74

Guest
Secondo me questa descrizione vi calza a pennello:

"Gli Scorpioni hanno un carattere molto complesso: sono dominati da profondi impulsi emotivi, sono pieni di risorse e hanno un forte magnetismo fisico; sono molto possessivi e capaci di provare intense emozioni.
Sono dei passionali e il loro è senza dubbio il segno più sensuale dello zodiaco. Il loro pianeta dominante è Marte; con il loro pungiglione possono colpire a sorpresa e risultano quindi inclini alla mancanza di tatto, anche se poi rimangono sorpresi quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno.
Lo fanno però per autodifesa e non per attaccare. Lo Scorpione è alla ricerca del modello di vita: un principio o una struttura secondo cui vivere; per questo motivo e integro, non accetta compromessi ed è fortemente individualista. "

L'uomo scorpione non è sicuramente il marito/compagno ideale nel senso che finchè dura l'amore da tutto ma passato il fuego va a cercare in altri lidi
Ha ragione Filippo : l'uomo scorpione non ama le minestre riscaldate .Se una storia è finita ,è finita.

Della serie non è vero ma ci credo..:D

filippolitti

Giardinauta
Dimmi che sei sposata con uno scorpione Coccinella!!!
Tu pensa che è scorpione anche mia moglie!!
Quando cominciamo ad urlarci contro i vicini credono che siano i festeggiamenti per Valentino Rossi!
Poi passata la burrasca torna tutto come prima

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Simo ha scritto:
Anch' io sono scoprione :eek:k07: !!!

Sono:
- curiosa come una scimmia ...
- testarda come un mulo ..
ma molto paziente ..

Dimenticavo .. sono scorpione, ascendente scorpione :D !
Che dite sono tipica o atipica?

Ciao a tutti gli scorpioncini del forum.
Simo ma sei "tipica" come me allora... anche io scorpione ascendente scorpione... confermo curiosa, testarda, paziente...
In me prevale l'"acquaticità" del segno... sono introversa, parlo pochissimo, pochissimi amici ma quelli che "eleggo" al "rango di Amico" li scelgo col lanternino e li porto in palmo di mano, faccio sempre a modo mio, sono permalosa, sono una buona ascoltatrice, solitamente le persone mi apprezzano perchè sò ascoltarle e sopratutto capirle (la famosa "marcia in più: che sappiamo cogliere i dettagli che agli altri sfuggono)..etc...

Aveta mai provato per curiosità a calcolare il vostro tema natale? A parte il "responso" lunghissimo è divertente scoprire se ci si riconosce nella descrizione o meno:
http://www.oroscopi.com/pers.htmlhttp://w.oroscopi.com/pers.html

Ultima modifica:

letizia66

Florello
:Saluto: a tutti gli scorpioncini/ine del forum..... MMMMMMM siamo proprio tantiiiiiiiiiiii :froggie_r Chi e' che si azzzzzarda a dire che siamo il segno piu' brutto dello zodiaco ? :squint: forse siamo un po' testardi permalosi e non ci scordiamo facilmente delle cattiverie che ci fanno ma..... siamo generosi ,allegri, disponibili,pazienti,discreti,pronti ad ascoltare,amici sinceri e anche... molto molto passionali :eek:k07:

OPS dimenticavo Grazie NUVOLA XXX ho scoperto di essere scorpione ascendente leone

un bacione a tutti :love_4: . letizia

filippolitti

Giardinauta
Come è successo, immaginavo così tante risposte.
Come dice Letizia, siamo..., siamo..., siamo..., siamo...

siamo tutto e il contrario di tutto purchè siamo qualcosa.
Se ne parla malissimo o benissimo, mai malino o benino!!
Ehhhh questi scorpioni.

M

Mary74

Guest
filippolitti ha scritto:
Dimmi che sei sposata con uno scorpione Coccinella!!!

No No :D Convolerò a nozze con un acquario :love_4:
Conosco gli scorpioni perchè ne ho conosciuti parecchi e le scorpioncine hanno un bellissimo carattere anche se :fifone2: a causa della loro forte sensibilità cadono facilmente in depressione....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Amici scorpioni, ricordiamoci anche che se è vero che noi usiamo il nostro pungiglione sugli altri, è altrettanto vero che lo usiamo innanzitutto su di noi e contro di noi.

Questa può sembrare una facile scusa, ma è la pura verità :martello: