• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scorpioni Di Giardinaggio Uniamoci!!!

filippolitti

Giardinauta
Non son sorpreso di aver letto le esternazioni così "appariscenti" di persone con le quali condivido l'origine zodiacale.
Beh allora SCORPIONACCI raccontatemi di voi.

Vi conosco bene e so che avete una voglia matta di "dire la vostra".

Non posso inserire parolacce sul post ma darei una bella e colorita definizione di noi!!!!

p.s. il tutto è nato dal post sulle pietre!!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Porca patata Filip!!!!!cat:
Mi sono dovuta leggere tutto il post sui cristalli per capire di cosa parlavi!!!! :martello2
E io non sono manco dello scorpione...:lol:

Y

yanomami

Guest
porca patata non si puo dire
si puo dire porca paletta è piu meglio per un giardiniere
io dico che si puo fare e creare un forum blindato,o parlare il nostro linguaggio
è poi per gli altri non ce ne
lo so vuoi dire che siamo
b.a.s.t.a.r.d.i. dentro sisisi e vero

fortiter coripio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confuso: :confuso:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Ho fatto un giro e ho letto... ma "non ti dico". Sarò uno scorpione atipico (scorpione ascendente scorpione) ma su alcune cose dette lì non mi ci riconosco... Il viola non mi piace (se non nelle sue sfumature più tenui tipo glicine), non ho attitudini al comando..io capo di stato? Generale? Non mi ci vedo proprio. Ho un "caratteraccio" ma solo con le persone a cui voglio bene (riconosco che non è una bella cosa), verso estranei, conoscenti o colleghi di lavoro ho una pazienza infinita....etc....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io invece riconosco che ho una certa attitudine al comando, mi piace assumermi le mie responsabilità.
Anche a me, quando dico di quale segno sono, la cosa più gentile che mi sento dire è: che brutto segno, il peggiore dello zodiaco.
Cmq il bello arriva ora, dopo che mi hanno conosciuta come sono, nessuno crede che io sa uno scorpione :)

filippolitti

Giardinauta
A mio parere per lo scorpione, come per tutti gli altri segni, non esistono delle connotazioni ben precise e comuni a tutti gli appartenenti. La differenza è che dello scorpione, nel bene o nel male, se ne parla!!!
E' uno di quei segni che non passa inosservato.
Poi si può essere dittatori estremi o zerbini irreprensibili (non ci credo ma lo dico), comunque si hanno degli atteggiamenti abbastanza Border!
Non che mi dispiaccia, anzi...!!!!!

ciaseta

Florello Senior
io invece....

sono tranquilla con chi mi è vicino...ma se un estraneo fa qualcosa di non molto consono, glielo faccio capire bene!!!!!!cat: :lingua:

non mi sento magari di comandare, ma di organizzare o coordinare, quello magari sì.....anche se preferisco consigliare e poi cmq vedere cosa succede....

:burningma caratteraccio? certo.....

:burningma permalosa? un sacco! anche se per orgoglio spesso non voglio darlo a vedere...

:burningma orgogliosa? di più.....anche se cerco di valutare bene quando è il caso di metterlo da parte e di non permettere che questo mi renda meno obiettiva nelle cose.

:burningma insomma..........scorpionazza!!!! :D

amethyst

Aspirante Giardinauta
Caspita Ciaseta.... sei la mia fotocopia!!

Anch'io non saprei cosa aggiungere alla tua descrizione... magari la tendenza, molto scorpionica, a farmi "psicologicamente" male, ad esempio: farmi un sacco di paranoie per delle situazioni che, alla fine, esistono proprio solo dentro la mia testa!!
11.gif
Oppure chiudermi a riccio sulle mie incavolature e farle crescere fino a scoppiare!
42.gif

Ma sì, in fondo però... siamo proprio un bel segno!!!
06b.gif

Ele :flower:

ciaseta

Florello Senior
magari la tendenza, molto scorpionica, a farmi "psicologicamente" male, ad esempio: farmi un sacco di paranoie per delle situazioni che, alla fine, esistono proprio solo dentro la mia testa!!
11.gif
Oppure chiudermi a riccio sulle mie incavolature e farle crescere fino a scoppiare!
42.gif
bè, quelle sono riuscita, con molta fatica e costanza a non farmele +! le pare intendo....
rimuginare sulle incavolature...bè! l'ho fatto anche ieri!!!!:lol: :lol: :lol: :martello:

siamo proprio scorpioni!!!!!! :ciglione: :Saluto:

Y

yanomami

Guest
uno scorpione,è è resterà sempre uno scorpione
o uno loè o non lo e non esistono vie di mezzo,se uno e nato sotto il segno dello scorpione,,e non si riconosce ,vuol dire che o la natura ha fatto un errore oppure e uno che non e consapevole delle sue potenzialità
ma se e paragonato alla fenice un motivo cèe,chi meglio di noi sa risorgere dalle ceneri?
o merglio dopo una sconfitta,e ancora tutto da vedere
noi siamo queli che quando ci stirano
diciamo
ah beh cie passato su uncarroarmato,tutto lì ci alziamo ci scrolliamola polvere di dosso e ripartiamo.
parlatenene bene parlatene male,purchè se ne parli............
e se su sto forum ci faranno arrabbiare
per gli altrinon ce ne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

M

Mary74

Guest
Veramente le scorpioncine non sono così inca.zzo.se :love: anzi...
Estrose sicuramente, con un forte carisma e fondamentalmente buone.
Sono delle ottime amiche.

Invece per gli scorpioncini :ciglione:..la fedeltà è un opzional.MAI fidarsi di un uomo-scorpione :ciglione:

:martello2 :martello2 :martello2

Y

yanomami

Guest
non e vero le scorpioncine in quanto tali dei loro uomini non sono gelose il fatto e che per loro vale
tu sei mio e basta
per gli scorpioni non è vero che non sono fedeli
in quanto se sono da soli beh,ogni lasciata epersa,e poi mica hanno giurato fedelta,
ma se sono innamorati di una donna sono le persone piu fedeli della faccia della terra,finche sono innamorati,
e poi se non trovano inca e logico che vanno inaltri lidi,
per i genitori degli altri segni
se avete un figlio scorpione comprate un bel box comodo e spazioso e mettetevi dentro lasciandfli l'appartamento,e l'unico mosdo
per genitori scorpioni con figli scorpioni...................e sempre una soepresa

Simo

Giardinauta
Anch' io sono scoprione :eek:k07: !!!

Sono:
- curiosa come una scimmia ...
- testarda come un mulo ..
ma molto paziente ..

Dimenticavo .. sono scorpione, ascendente scorpione :D !
Che dite sono tipica o atipica?

Ciao a tutti gli scorpioncini del forum.

filippolitti

Giardinauta
Coccinella e Ciaseta, non mi sento di avallare la vostra ipotesi, piuttosto concordo con Yano.
Io se sono innamodato, mai tradirei, certo è che quando capisco che è finita, lo è in modo definitivo e quindi cambio lidi.
Per come la vedo io non esistono strascichi!!!

filippolitti

Giardinauta
Piuttosto io non ci capisco nulla di ascendenti!
So che si calcolano in base all'ora di nascita.
Mi sapete dare info sul mio???
Sono nato il 14/11/73 alle 22.30

M

Mary74

Guest
Sei nato a Pesaro? Se si , sei ascendente Leone

Ascendente in Leone
L'Ascendente nel segno del LEONE dona un comportamento dignitoso, a volte anche un po' esibizionista, sicuro, con una nota di distinzione nel portamento e nello sguardo.
Un istintivo senso del comando e una volontà che non indietreggia di fronte a possibili difficoltà sono presenti insieme alla notevole ambizione.

La personalità, pur avendo un forte istinto di dominio, dimostra tuttavia anche generosità e bontà d'animo.

Il fisico è armonioso, con una buona muscolatura, l'andatura è sciolta; possono esserci disturbi al sistema cardiovascolare, generando una tendenza ipertensione arteriosa ed alla fragilità dei vasi.

ciaseta

Florello Senior
Simo ha scritto:
Anch' io sono scoprione :eek:k07: !!!

Sono:
- curiosa come una scimmia ...
- testarda come un mulo ..
ma molto paziente ..

Dimenticavo .. sono scorpione, ascendente scorpione :D !
Che dite sono tipica o atipica?

Ciao a tutti gli scorpioncini del forum.
ma dai simo!!! non lo sapevo!!!!ma quanti siamo??!!!!!

anch'io testardissima!!! testarda e impaziente! vorrei tutto subito e faccio fatica ad aspettare i risultati....magari inganno l'attesa fantasticando.........:coniglio: :coniglio: :coniglio:

curiosa....................non eccessivamente!:lingua: