• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sconosciute

willreda00

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti una mia amica ha queste due piantine e vorrebbe sapere che piantine sono qualcuno mi sa aiutare? Grazie

e855cd70283e5d64d892fbb7e65f40d9.jpg


ccbc1c644de70e710b301e845ea39f6d.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mamma mia che piante.....io le taglierei alla base; sono troppo rovinate :(
 

njnye

Florello Senior
E' un po' improbabile che si siano ridotte in quello stato andando alla luce. A meno che non fossero all'interno e allora si saranno particolarmente filate sperando di sfondare il vetro a testate...
Anche il substrato è da rinnovare, comunque non sono in punto di morte, si possono recuperare.
Quella che sembra la mamma dei barbapapà è messa peggio, lì a tagliare si lasceranno cicatrici...
Barbapap%C3%A0_e_Barbamamma.gif
 

nygas

Aspirante Giardinauta
La seconda dovrebbe essere una rebutia. Me ne hanno regalato 2 lo scorso anno ed erano piu' o meno nelle stesse condizioni. Dovrebbero fare fiori color pesca. Nonostante siano state tutta estate alla luce dall'alba alle 14 non è cambiato nulla.
 
Alto