• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconosciuta spontanea

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
salve a tutti...è cresciuta questa pianta in un'aiuola...l'ho tagliata inizialmente perchè non riuscivo ad estirparla...e puff....ha fatto un bel pò di ramoscelli...ma cos'è?
attachment.php

questo è il piccolo tronchetto che io avevo tagliato...e dal quale si son ramificati dei piccoli ramoscelli....non ha mai fiorito da quando è qui...da febb-marzo circa
attachment.php
...io credevo fosse una photinia...ma non lo è....help...la devo tirare via?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
potrebbe essere ligustro?
anche a me :confuso: sembrerebbe un "ligustrino" .......per ora perché poi cresce cresce ........anche a me ne sono spuntati "una cifra", togli questo, qua togli quello là , eccone un altro .........:baf: alla fine sfiancato ne ho tenuto uno in un angolo .......boh vedrò che farci :confuso::flower::flower::Saluto:
 
Alto