• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconosciuta autonoma

rosagialla

Giardinauta
Domanda agli esperti di identificazioni e non....:D
da anni ho questa pianta che da' tante soddisfazioni e fa tutto da sola, tranne il fatto che in inverno elimino tutti i rami secchi o marciti: in autunno fa dei fiorellini rosa, quando tolgo tutti i rami in inverno ci sono gia' i getti per la primavera successiva, sta sotto ogni tipo di intemperia e in primavera spuntano tutti i rametti nuovi. Dimenticavo: non la bagno mai, a meno che, quando fa caldo come in questo periodo, non piova per qualche settimana di seguito. Unico particolare e' che non so che pianta sia:embarass
Qualcuno di voi le sa dare un nome?
Mi sapete anche dire se posso continuare a lasciarla autogestire o ha bisogno di qualche tipo di manutenzione?
Grazie in anticipo
xxx2 rid.jpg xxx1 rid.jpg
 

rosagialla

Giardinauta
Si, e' proprio lei!:hands13: e la definizione che ho trovato calza a pennello: pianta per principianti :lol:
Grazie Reginaldo!
 
Alto