• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scobidooh e braccialetti

marco837

Florello Senior
Eh no...la naja è riuscito a scamparsela!

Riallacciandomi al discorso, uno dei motivi per cui mi hanno scartato è il mio daltonismo...

Desi mi ha appena fatto notare via chat che il punto di G.it è verde e non rosso...

Cavoli... e io che ci avevo messo tanto impegno per farlo in rosso...

Prendetelo come un segno di originalità

:crazy:

miciajulie

Fiorin Florello
ma ragazzi!!!! che bravi che siete, marco837 hai una manualità invidiabile! e con la tecnica di copertura biro penso che si possano ricoprire un mucchio di cose! bella idea, grazie

Commelina

Master Florello
e una famosa battuta da un film (mi pare "I soliti ignoti") dedico a Marco, che non ha fatto la naia ma.... ?????

"..... e smettila de intreccià che se vede subbito che sei stato in galera!!!"

edit: sia Marco quattro punti che 837 ;)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
e una famosa battuta da un film (mi pare "I soliti ignoti") dedico a Marco, che non ha fatto la naia ma.... ?????

"..... e smettila de intreccià che se vede subbito che sei stato in galera!!!"

edit: sia Marco quattro punti che 837 ;)

commy, mi hai fatto piegare dalle risa! grazie!:hands13::froggie_r:lol::love_4:

B

bianca62

Guest
:lol::lol::lol:
Commy!!!!! :martello2
Mi aggiungo ai complimenti per i Marco quattro punti e 837!!!! :hands13:
Bianca :Saluto:

artemide

Florello Senior
Riallacciandomi al discorso, uno dei motivi per cui mi hanno scartato è il mio daltonismo...

Desi mi ha appena fatto notare via chat che il punto di G.it è verde e non rosso...

Cavoli... e io che ci avevo messo tanto impegno per farlo in rosso...

Prendetelo come un segno di originalità

:crazy:

:confuso: no, scusa.... a meno che io non sia diventata daltonica all'improvviso, il puntino di G.it lo vedo rosso... in verde è la scritta..... sono daltonica anch'io?

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Bella idea quella delle BIC rivestite, devo provare, a me tutti questi lavoretti piacciono un sacco!

Per quanto riguarda gli scoubidou o come si scrive, mia nipote di 10 anni è bravissima a farli, io ho comprato tutti i filini di gomma ma ancora on ci sono riuscita.
Avevo consultanto anche diversi siti Internet, ne avevo trovato uno con un sacco di spiegazioni ma in tedesco, guardando le immagini qualcosa si poteva capire...solo che non mi era riuscito lo stesso.

Io invece da piccola facevo i braccialetti con le perline, quelli a fascetta su cui puoi comporre dei disegni o delle scritte.
E poi so fare i braccialetti di perline intervallati da margheritine.

desi655

Florello
:confuso: no, scusa.... a meno che io non sia diventata daltonica all'improvviso, il puntino di G.it lo vedo rosso... in verde è la scritta..... sono daltonica anch'io?

Bisogna vedere che puntino intendiamo.Marco ha fatto rosso il puntino che divide G It che invece è verde,se invece parliamo del puntino sopra la I di It allora è rosso,a fiorellino!

Marco....

Guru Giardinauta
le ho fatte anche io!!
...certo...non belle come quelle di marco ma mi sono impegnato il massimo
...mi si è fuso il cervello...

Marco....

Guru Giardinauta
ecco:
picture.php

dedica a g.it
picture.php

spero vi piacciano

desi655

Florello
Marco sei stato bravissimo altrochè!!!Per essere la prima volta!!!!

23.gif

Marco837 ora è qui con me e si complimenta tantissimo!!!!

Alto