• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Schlumbergera red miracolosa

MORA ANDREA

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti volevo rendervi partecipi della meraviglia che mi è fiorita in quasti giorni, erano sette anni che non fioriva e quest'anno ho deciso di metterla all'aperto nel periodo estivo. Sole diretto e tantissimo caldo ed ecco che che lei mi ha ripagato delle nuove attenzioni
cosa ne pensate
Ciao Andrea:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • foto pianta (Copia).jpg
    foto pianta (Copia).jpg
    131,3 KB · Visite: 6

MORA ANDREA

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti volevo rendervi partecipi della meraviglia che mi è fiorita in quasti giorni, erano sette anni che non fioriva e quest'anno ho deciso di metterla all'aperto nel periodo estivo. Sole diretto e tantissimo caldo ed ecco che che lei mi ha ripagato delle nuove attenzioni
cosa ne pensate
Ciao Andrea:ciao::ciao::ciao::ciao:
Scusatemi vi posto la foto appena possibile la devo ridurre
 

tartina

Master Florello
Si da quando la ho acquistata, il vasetto é di 15 cm. di diametro mentre la piantina è alta 25 cm.
sembra gradisca tutto ciò
ciao Andrea:ciao:
in feto sembrava più piccolo, invece è bello grandino....

dopo anni ci sto riprovando anch'io con una dello stesso colore della tua, ma ho già problmi a regolarmi con le annaffiature, tu come ti comporti, visto che è così bella in salute?
 

MORA ANDREA

Aspirante Giardinauta
in feto sembrava più piccolo, invece è bello grandino....

dopo anni ci sto riprovando anch'io con una dello stesso colore della tua, ma ho già problmi a regolarmi con le annaffiature, tu come ti comporti, visto che è così bella in salute?
La annaffiato quando la terra si secca adesso che l'ho riportata dentro a casa, d'estate quando la metto all'aperto in pieno sole la annaffiato a giorni alterni.Gradisce del concime liquido quando inizia a fiorire
Ciao
 

MORA ANDREA

Aspirante Giardinauta
Adesso che l'ho riportata dentro la innaffio quando la terra è secca,d'estate quando la metto all'aperto in pieno sole la inaffioungiornosieuno no
Ricordarsi di concimarla con concime liquido per piante fiorite appena inizia a fiorire
 

Picantina

Fiorin Florello
È stupenda!

Anch'io ho un vasetto come il tuo in ottone, ma le piante non sono mai andate oltre una stagione, l'acqua che fuoriusciva non evaporava e mi faceva troppa umidità.
La tua è sempre lì dentro?

C'è qualcosa che non quadra, i messaggi sono doppi.
 

MORA ANDREA

Aspirante Giardinauta
È stupenda!

Anch'io ho un vasetto come il tuo in ottone, ma le piante non sono mai andate oltre una stagione, l'acqua che fuoriusciva non evaporava e mi faceva troppa umidità.
La tua è sempre lì dentro?

C'è qualcosa che non quadra, i messaggi sono doppi.
La risposta l'avevo riscritta per errore 2 volte perché non ero sicuro fosse partita ma sono pressoché uguali
In ottone non è il vaso esso è un vasetto in plastica, ma bensì il coprivaso
 
Alto