• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

schettino, e non dico altro

catacateta

Giardinauta Senior
:burningma costui e' da ritenere uomo??? ha detto di aver salvato tante vite..vada a dirlo ai familiari dei morti e delle due famiglie di coloro che non hanno nemmeno trovato le salme.ci hanno pensato altri a salvare,non lui che spiava dagli scogli con pu..... al seguito che custodiva il suo pc...... mi spiace ma se si parla di lui non giustifico un piffero,in galera doveva essere lui e chi ci stava dietro......

MaryFlowers

Fiorin Florello
Già ed e' ancor troppo poco,un classico raccomandato del cavolo che senza meriti era capitano! Come nel Titanic lui fino all ultimo doveva restar!doveri morali e legali. . .se no non doveva occupare quel ruolo,adesso e' libero? Ma puo' andare avanti così l'Italia?facciam un passo avanti e due dietro managgia!poi si tira anche la calza!da noi in dialetto si dice a cozzetta. . .per far interviste a pagamento. . .ma non son un po' trop stronza ste giornalisti?che vn dietro a delle merde?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo che lo so come lo sai tu e come lo sanno tutti. . .ma se ognuno di facesse il proprio dovere e bene non credi che le cose andrebbero meglio? Non lo sapevi anche questo?

Certo che lo so come lo sai tu e come lo sanno tutti. . .ma se ognuno di facesse il proprio dovere e bene non credi che le cose andrebbero meglio? Non lo sapevi anche questo?

no, so che ognuno bada ai propri interessi, che se si ha la possibilità di fregare qualcuno è bene farlo e in fretta, che di solito è uso promettere e non mantenere.
Se si deroga a queste semplici regole si finisce regolarmente fregati e in bolletta.
Ecco perchè lo fanno tutti.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un motivo di più per unirci in unica lotta e cercar nel nostro piccolo di non dar spazzio solo ai potenti o stronzi. . .perché anche i pesci piccoli tengono diritti i vivere e aver una dignita'. . .dobbiamo diffonder i deboli. . .non devono rimaner solo belle parole ma asso ciarlo con azioni qualora si presenta un caso e vedi che pian piano aumenteremo non ci credi ancor?

no non ci credo più. L'ho fatto, ci ho provato, e sono passato per coglione idealista, mi sono ritrovato da solo e ho oltre 3mila euro di debiti con Iniquitalia che non posso pagare nonostante non abbia avuto responsabilità.
Per quanto mi riguarda, gli altri possono anche schiattare e non muoverò più un dito.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi dispiace non eri un vero idealista allora! Ti e' bastato questo per piegarti?e rinunciar?non hai idea di quanti debbiti e famiglie tengono più di te, , ,e pur han solidarita' e danno sai anche cosa? Il loro niente. . Non so se comprendi. . .

Mi sono stancato di combattere da solo (e per gli altri che se ne strafregano godendo eventualmente dei risultati altrui) battaglie perse in partenza.
Tutto quello che ora conta è che a me servono 3400 euro, un lavoro fisso, un nuovo ammortizzatore posteriore per la moto, un nuovo molare, due terapie canalari e un premolare. Delle altre famiglie non me ne frega nulla: problemi loro che hanno fatto figli senza poterselo permettere, sono arrivato a 40 anni senza farmi una famiglia proprio per non essere costretto a farmi scudo dei bambini per raccattare qualche briciola.

V

vinceco2

Guest
Il figlio di pu..ttana ladro cosa fa?
coinvolge più figli di p...come lui ad essere ladri in modo che tutti ladri tutti assolti(riferimenti politici ...ahahahah nooooooooooooooooo n sia mai).
Nella vicenda di schettino(minuscolo..) molti sapevano e molti hanno coperto p perchè era una prassi da pubblicità senza pagare a nessuno anzi forse qualcuno che si inca...zzava tanto può darsi ( e dico può darsi...) qualche giretto se lo faceva.
Adesso sto... schettino sa e sapeva che nn avrebbe mai pagato perchè il pc se lo era portato dietro .
a voi le conclusioni.
io dico che mi dispiace solo per chi è morto il resto sono solo accozzaglia di me...rda .
In italia non cambierà mai niente se chi ci deruba non pagherà mai con .....caro prezzo, purtroppo è così mettetevi l'anima in pace io è dal 1978 che me la sono messa dietro perchè non valeva la pena.
Adesso da pensionato me la godo e qualche bottarella ancora la do.....i giovani sono vuoti,quelli come me se ne fregano anche se incazza...ti e i vecchi aspettano de morì in paceahahahahahah.
sono solo cazz...i de chi rimane compreso mio figlio.
ciao a tutti ...schettino ahahahahhahahah

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ehi Finnigan ok il lavoro,che ia per tutti,il resto e vanita' e superfluo al momento solo per il momento siam come fossimo entrati in guerra,e noi cittadini colpa non ne abbiamo. . .ci son sacrifici e dolori ok,ben vengano non mi spezzano!. . .solo piegar. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per quando riguard il discorso di vinceo non capisco se dice sul serio o no. . .se dici veramente ecco un altra delusione di come si e' arrivati a una certa e'talmente a continuar a pensar così. . .poveri uomini! Della vita non avete capito niente. . E avete saputo cogliere solo cose superficiali. . .e ora avanti il prossimo. . .son qua per voi. . .

sono anni che siamo in guerra, con le aziende, le multinazionali le varie Fiat che si sono rette in piedi grazie agli inciuci con la politica e allo sfruttamento degli operai. Chi si opponeva era una "zecca" un "peloso", un "comunistoide". Mo' sai che c'è de novo? Pijatevela in der posto.

V

vinceco2

Guest
Per quando riguard il discorso di vinceo non capisco se dice sul serio o no. . .se dici veramente ecco un altra delusione di come si e' arrivati a una certa e'talmente a continuar a pensar così. . .poveri uomini! Della vita non avete capito niente. . E avete saputo cogliere solo cose superficiali. . .e ora avanti il prossimo. . .son qua per voi. . .

certo che dico sul serio e mi posso anch evantare di essere arrivato a questa età "indenne" da molte cose sporche e schifose che la vita ti mette davanti.
Sono sicuramente un povero uomo ,ma ti posso assicurare che a molti uomini e donne non do il piacere di leccarmi le suole delle scarpe dopo essere passato dentro una stalletta dei maiali.
capisci cosa intendio?
Poi ognuno di noi è quello che è vero o falso che sia,i conti si fanno alla fine del pranzo o cena gustata.
Io ancora mangio con gusto e di conti ne ho pagati e credo di essere ancora in credito.
questa è lanostra vita ed ognuno siamo quello che siamo.
ciao Mary
vicnenzo

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
non penso assolutamente che intervistare Schettino sia reato, si vedono interviste ben ad esseri molto peggio tutte le sere ai tg......

a parte quello, vi ricordo che "quelli" dell'orrendo massacro di Novi Ligure sono già in giro da tempo....
ed erano famigliari, ed uno aveva 57 coltellate e l'altra 40........

poveri uomini! Della vita non avete capito niente.

se vogliamo metterla sul sessismo allora quando ci abbasseremo a partecipare ai Bungabunga in topless, quando ci tatueremo la farfallina vicino alla gnocca o riusciremo a farci sposare da vecchi bavosi col Mercedes e il Ferrari (e so che si stanno facendo grossi progressi in tal senso) avremo raggiunto livelli di consapevolezza MOLTO maggiori e potremo parlare di pari opportunità. Io preferisco rimanere disincantato e cercare qualche pollo da spennare, in questo preciso momento storico.

Alto