• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta Tipologia Prato

D

Davide N.

Guest
Ok... be', normalmente per un prato domestico si fa una miscela di varie specie e varietà, e non a caso esistono millemila marche e tipologie di miscele di sementi. Quindi, buona fortuna! :su: Credo che con la tua monocultura sarai abbonato alla farmacia del giardiniere...

Grazie ztm per il link, farò le mie ricerche...
 

ztm

Apprendista Florello
C'è diversa gente sul forum con la sola Rhambler e sta andando bene anche senza abbonamento.
 
D

Davide N.

Guest
"bene" è molto vago... ma va be', non voglio aprire una polemica, sono semplicemente scettico verso tutto ciò che mette in dubbio prassi giustificate e consolidate da decenni, se non secoli, di esperienza.

Chi è contento, buon per lui. :ciao:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
"bene" è molto vago... ma va be', non voglio aprire una polemica, sono semplicemente scettico verso tutto ciò che mette in dubbio prassi giustificate e consolidate da decenni, se non secoli, di esperienza.

Chi è contento, buon per lui. :ciao:
Non sai neanche di cosa stai parlando...

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 
D

Davide N.

Guest
Ok, come detto non voglio creare polemiche, non ho né il tempo né la voglia di approfondire questo tema. Se funziona tanto meglio per voi! Rimango nella mia ignoranza, e forse un giorno dovrò darvi ragione.
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ok, come detto non voglio creare polemiche, non ho né il tempo né la voglia di approfondire questo tema. Se funziona tanto meglio per voi! Rimango nella mia ignoranza, e forse un giorno dovrò darvi ragione.
Se vuoi polemizzare o quantomeno approfondire i tuoi dubbi, siamo qui....sempre se hai tempo.

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 
Alto