• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta rasaerba per semovente con un budget di 4-500€

Alpha4

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ho passato le ultime ore a leggermi i vari consigli per gli acquisti ed invece di chiarirmi le idee adesso sono ancora più confuso.. :confuso:

Il terreno è di circa 2000 metri, ma trattandosi della casa al mare (a 1000km di distanza) non viene manutenuto con regolarità.
La mia esigenza è quindi quella di tagliare erba alta 3-4 volte all'anno con un successivo uso più regolare nel periodo estivo (giugno/settembre)

Il terreno è in piano ma piuttosto irregolare.

Da ignorante in materia, avevo selezionato questi tre rasaerba ma a quest punto ogni consiglio è ben accetto...

- HONDA Serie IZY HRG 465 SDE
- Ryobi RLM4617SME
- McCulloch M46-140 AWRX

Il Ryobi è l'unico che ho trovato motorizzato Subaru, motore che almeno sulla carta mi sembrava valido per le soluzioni adottate..

Potete aiutarmi a trovare un prodotto affidabile e adatto all'uso che devo farne?
 
Alto