• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scelta del seme

lupo3

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti vecchi e nuovi. Vorrei chiedervi un consiglio sulla scelta del seme per prato. Dovrei seminare 2 prati . Uno è soleggiato al mattino l altro nel pomeriggio .se semina con semenze da pieno sole dite che va bene?
 

Mens Sana

Giardinauta
La parola ai guru ma sei plot non riescono ad avere almeno 4/5 ore di sole, visto che poi non semini a Palermo ma a Varese, ci penserei bene, molto bene.
 

lupo3

Aspirante Giardinauta
tipo di seme

Salve a tutti e un po che manco .colgo l occasione per salutare amici vecchi e nuovi. Avrei un quesito da proporvi. Devo rifare 2 prati uno è soleggiato al mattino mentre l altro nel pomeriggio.secondo voi devo usare un tipo di seme a pieno sole in tutti e due?
 

lupo3

Aspirante Giardinauta
La foto dove prende il sole al mattino non riesco a caricarla. Comunque li ho diserbanti prima di fresarli volevo un consiglio sul tipo di seme da mettere
 
Alto