• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scatti di una vacanza in libertà......

Ari68

Florello
bellissimi posti...bellissime foto!!!!ma no..non ci hai annoiato affatto!!!!!

Grazie Giulia.

Ma che meraviglia Ari.....sei stata anche dalle mie parti :eek:
Bellissime vacanze, mi sa che ti sei rilassata parecchio....

Grazie Erika,sì sono state vacanze davvero rilassanti.....abiti nella zona del lago....zona stupenda!!!

complimenti per le foto e i posti stupendi che hai visto:hands13::hands13:

Grazie Mazinga....prima o poi capito anche dalle tue parti.
Amo il Piemonte....posti da favola anche lì e in piu' il mio cuore è Juventino :eek:k07:

:hands13: ari, magari eravamo allo stesso bar a prendere il caffè quel giorno:lol: bellissime foto e posti stupendi hai visitato:love: complimenti a te e alla natura:love_4:

.....o magari eri nello stesso ristorante a mangiare i pizzoccheri (li adoro,sono sublimi e celestiali :lol:)...ciao Ortensia grazie mille :love_4:

Ari68

Florello
magnifiche foto e magnifici i posti.........ma le cascate :love:sono di una bellezza struggente........... chissà se si capisce che mi piace la montagna!!!

I posti sono decisamente molto belli,come lo è tutta la montagna......poi mettici anche l'acqua delle cascate fresca e spumeggiante ed ecco che ne esce un panorama fantastico....grazie breeze.

Visto che ami la montagna ti lascio questo tramonto beccato in uno di quei giorni.

ciao ari e tutti!
anch'io faccio i complimenti per le foto (scrivo qui ma vale per tutti quelli che stanno condividendo i loro viaggi, come in questi gg han fatto federica, ortensia, companatico.. mi fa davvero piacere vedere luoghi nuovi o conosciuti con i vostri occhi... grazie!! ) e ne approfitto per chiedervi una cosa che mi incuriosisce....

perché finora vedo postati qui in "parliamo di tutto un po'!" questi thread, sulle vacanze e i viaggi da fare o fatti, invece che in "incontri, eventi, reportages..." dato che c'è proprio scritto tra le altre cose "...foto e racconti dei ns viaggi..."?
ad ogni modo, spero di vedere ancora foto vostre, di grandi viaggi o piccoli giri fuori porta, è cmq bello!

....io li ho postati in "parliamo di tutto un po' " perchè è la sezione che frequento di piu' e l'ho fatto superficialmente senza accorgermi che c'era un suo posto preciso per postarli....ma lo staff dei moderatori sempre preparato e vigile lo ha spostato dove deve andare e per questo li ringrazio ....sempre efficenti i nostri mod.

Ti accontenterò con altre foto visto che ti piacciono,le prossime saranno foto marine .....grazie elena :love_4:

grazie delle foto, e che emozione rivedere il lago di garda!!!!

Grazie a te miciajulie.....dolci ricordi??

Ari....che belle fotoooo.....dal monte al lago alle cascate....
le cascate del Nardis le ricordo GHIACCIATE!!!!!!
grazie!!!

Grazie Federica....dicono che la Val di Genova in inverno con le sue cascate ghiacciate sia mozzafiato....

Complimenti Ari, le foto sono fatte bene, e il paesaggio è meraviglioso! :)

Grazie LucaM :love_4:

Tesorissima,grazie di avermi pensata in vacanza!!!
Eppoi la foto dopo è pure una splendida bouganvillea,altra mia passione! Complimenti,ottima fotografa!

.....potevo vedere un ibisco e non pensarti :eek:? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vedessi gli ibisco nelle aiuole in piazza Brà a Verona.... sono piu' grandi di una mano aperta :eek:

ma che belle vacanze che sono venute fuori!!! complimenti, hai visitato posti stupendi, hai fatto una racconto e descrizione delle foto coinvolgente e poi devo dire che sei diventata una fotografa provetta... ma che brava che sei!!! bellissimi anche i soggetti... ma tu sei riuscita a catturare quel nonsochè che le rende speciali... bellissimi ricordi. :)

Grazie Sonia è sempre bello sapere di avere catturato il particolare che rende l'idea del posto....grazie mille.:love_4:

Ciao Ari grazie per le foto...bellissime!!!!sei venuta anche vicino a casa mia...a saperlo.....ci si poteva mangiare un piatto di pasta insieme...bella vacanza bravi!!!!

Grazie amboinensis....tu sei dalla parte bresciana del lago vero??? La prossima volta che passo il piatto di pasta ce lo facciamo :eek:k07:

che bellissimi posti e che bellissime foto
complimenti
e brava anche per la scelta del tipo di vacanza!!!!

Grazie companatico....le vacanze all'avventura sono le migliori,imprevisti (quando ce ne sono)compresi!!!

Una vacanza a dir poco spettacolare, quando l'oggetto è la natura la riuscita è sicura, alcuni posti li conosco ma le tue riprese han reso bene l'idea. I miei occhi ringraziano.

Carne come non darti ragione....la natura è davvero sempre l'elemento essenziale.....grazie.

@Un grazie anche a chi ha lasciato il mi piace senza il commento....grazie di cuore a tutti.

Ari68

Florello
che vacanza ficherrima e che fotoooo! sei un vulcano!!!io pure penso a kelly con gli hibi hi hi hi!!

Grazie Diletta...davvero ficherrima come vacanza!!!!:)

Ho in mente anche una vacanza coast to coast sempre all'avventura...chissà magari una mattina mi sveglio eeeee..... :D....naturalmente in stile Forrest Gump!!!

A proposito di hibi ...è vera la storia di pensare a Kelly quando li vedi....

Kelly= Hibi:Hibi=Kelly non sono una cima in matematica ma un'equazione così potrebbe starci ...che dici??? :lol::lol:

Grazie ...per il vulcano :lol:

:Saluto::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Diletta...davvero ficherrima come vacanza!!!!:)

Ho in mente anche una vacanza coast to coast sempre all'avventura...chissà magari una mattina mi sveglio eeeee..... :D....naturalmente in stile Forrest Gump!!!

A proposito di hibi ...è vera la storia di pensare a Kelly quando li vedi....

Kelly= Hibi:Hibi=Kelly non sono una cima in matematica ma un'equazione così potrebbe starci ...che dici??? :lol::lol:

Grazie ...per il vulcano :lol:

Grazie tesora,mi viene da ridere se penso che mi sono iscritta qui proprio perchè uccidevo un ibi dopo l'altro ed ora mi collegate a loro!!! mini271.gif icon_hug.gif

carne

Florello Senior
Gli ibi hanno anche per me un rimando a voi. Prima li ammiravo solo, ora hanno anche loro un legame...ops ancora corde!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Belle foto Ari, mi hai fatto tornare in mente la mia vacanza al lago di Garda, all'avventura, un po' come te... l'anno prima di sposarmi :storto:... poi l'avventura è finita :lol:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ciao bella che bel giretto hai fatto??? hai abbandonato il mare quest'anno??? ;)
Io sono tornata ieri... e già sento nostalgia dei bagnio anche se il tempo qui ce la sta mettendo tutto per farmi bagnare... diluvia da ieri!!! :p

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sono posti bellissimi che adoro e quando posso ci torno pure .......non mi stancano mai ......
in quanto al lago ........bhé io lo adoro in autunno e in inverno aria pulita limpida paesaggi e orizzonti molto più ampi ........se poi si prende la funivia di malcesine avrete il paradiso hai vostri piedi ......prendetela andate in montagna in un attimo e avrete veramente un ricordo molto vivido della bellezza del lago .........
@ari foto stupendissime si vede come ci hai messo il cuore invece della programmazione nel viaggio (come amo fare da sempre ...."intanto parto poi si vedrà per dove") e questo le ha fatte diventare davvero molto belle e particolari .......mi hai fatto davvero sospirare di piacere sono posti che amo moltissimo da sempre ......:flower::flower:.grazie

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Ciao bella che bel giretto hai fatto??? hai abbandonato il mare quest'anno??? ;)
Io sono tornata ieri... e già sento nostalgia dei bagno anche se il tempo qui ce la sta mettendo tutto per farmi bagnare... diluvia da ieri!!! :p

.....grazie Anna C. eh no il mare non lo abbandono mai....qualche giorno l'ho fatto spero di concedermi un'altra settimana piu' avanti,io il mare lo adoro in ogni momento dell'anno!!!:Saluto:

mamma mia che posti fa-vo-lo-si! :azz: mi ricordano il canada

......mai visto il Canada.....ma conoscendo la mia affinità con l'acqua credo che mi piacerebbe molto.....un'altra meta da visitare.....e sempre all'avventura :)
Ciao e grazie :Saluto:

sono posti bellissimi che adoro e quando posso ci torno pure .......non mi stancano mai ......
in quanto al lago ........bhé io lo adoro in autunno e in inverno aria pulita limpida paesaggi e orizzonti molto più ampi ........se poi si prende la funivia di malcesine avrete il paradiso hai vostri piedi ......prendetela andate in montagna in un attimo e avrete veramente un ricordo molto vivido della bellezza del lago .........

@ari foto stupendissime si vede come ci hai messo il cuore invece della programmazione nel viaggio (come amo fare da sempre ...."intanto parto poi si vedrà per dove") e questo le ha fatte diventare davvero molto belle e particolari .......mi hai fatto davvero sospirare di piacere sono posti che amo moltissimo da sempre ......:flower::flower:.grazie

Grazie per le tue parole Marco :ros:....concordo con te,il lago è stupendo pure in autunno e inverno.....due stagioni che sanno regalare suggestioni e panorami meravigliosi.
L'ho fatta la funivia che sale a Malcesine.....spettacolo :love:....hai detto bene.....avrete il paradiso ai vostri piedi....

Ari68

Florello
Bellissimi posti,bellissime le foto!!!!!!!!!!!!!!
Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pat

Grazie Pat :love_4:

ma sei venuta nella mia patria.....brutta cazzara che non sei altro...E DIRMELO....quello è il mio gabbiano
e quella de lazise è la mia chiesa......se te becco in giro te legno!

:lol::lol::lol:....sì sono entrata nel tuo spazio vitale....DIRTELO:eek:???? Ma il tuo gabbiano non ti informa di chi và e chi viene????LICENZIALO!!!:lol:

Bella quella chiesetta....e Lazise è una cittadina straordinaria....ci vengo spesso quando ho voglia di fare un giro al lago...la prossima volta ci troviamo per uno spritz:eek:k07:

Alto