magnifiche foto e magnifici i posti.........ma le cascate
sono di una bellezza struggente........... chissà se si capisce che mi piace la montagna!!!
I posti sono decisamente molto belli,come lo è tutta la montagna......poi mettici anche l'acqua delle cascate fresca e spumeggiante ed ecco che ne esce un panorama fantastico....grazie breeze.
Visto che ami la montagna ti lascio questo tramonto beccato in uno di quei giorni.
ciao ari e tutti!
anch'io faccio i complimenti per le foto (scrivo qui ma vale per tutti quelli che stanno condividendo i loro viaggi, come in questi gg han fatto federica, ortensia, companatico.. mi fa davvero piacere vedere luoghi nuovi o conosciuti con i vostri occhi... grazie!! ) e ne approfitto per chiedervi una cosa che mi incuriosisce....
perché finora vedo postati qui in "parliamo di tutto un po'!" questi thread, sulle vacanze e i viaggi da fare o fatti, invece che in "incontri, eventi, reportages..." dato che c'è proprio scritto tra le altre cose "...foto e racconti dei ns viaggi..."?
ad ogni modo, spero di vedere ancora foto vostre, di grandi viaggi o piccoli giri fuori porta, è cmq bello!
....io li ho postati in "parliamo di tutto un po' " perchè è la sezione che frequento di piu' e l'ho fatto superficialmente senza accorgermi che c'era un suo posto preciso per postarli....ma lo staff dei moderatori sempre preparato e vigile lo ha spostato dove deve andare e per questo li ringrazio ....sempre efficenti i nostri mod.
Ti accontenterò con altre foto visto che ti piacciono,le prossime saranno foto marine .....grazie elena :love_4:
grazie delle foto, e che emozione rivedere il lago di garda!!!!
Grazie a te miciajulie.....dolci ricordi??
Ari....che belle fotoooo.....dal monte al lago alle cascate....
le cascate del Nardis le ricordo GHIACCIATE!!!!!!
grazie!!!
Grazie Federica....dicono che la Val di Genova in inverno con le sue cascate ghiacciate sia mozzafiato....
Complimenti Ari, le foto sono fatte bene, e il paesaggio è meraviglioso!
Grazie LucaM :love_4:
Tesorissima,grazie di avermi pensata in vacanza!!!
Eppoi la foto dopo è pure una splendida bouganvillea,altra mia passione! Complimenti,ottima fotografa!
.....potevo vedere un ibisco e non pensarti
? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vedessi gli ibisco nelle aiuole in piazza Brà a Verona.... sono piu' grandi di una mano aperta
ma che belle vacanze che sono venute fuori!!! complimenti, hai visitato posti stupendi, hai fatto una racconto e descrizione delle foto coinvolgente e poi devo dire che sei diventata una fotografa provetta... ma che brava che sei!!! bellissimi anche i soggetti... ma tu sei riuscita a catturare quel nonsochè che le rende speciali... bellissimi ricordi.
Grazie Sonia è sempre bello sapere di avere catturato il particolare che rende l'idea del posto....grazie mille.:love_4:
Ciao Ari grazie per le foto...bellissime!!!!sei venuta anche vicino a casa mia...a saperlo.....ci si poteva mangiare un piatto di pasta insieme...bella vacanza bravi!!!!
Grazie amboinensis....tu sei dalla parte bresciana del lago vero??? La prossima volta che passo il piatto di pasta ce lo facciamo
k07:
che bellissimi posti e che bellissime foto
complimenti
e brava anche per la scelta del tipo di vacanza!!!!
Grazie companatico....le vacanze all'avventura sono le migliori,imprevisti (quando ce ne sono)compresi!!!
Una vacanza a dir poco spettacolare, quando l'oggetto è la natura la riuscita è sicura, alcuni posti li conosco ma le tue riprese han reso bene l'idea. I miei occhi ringraziano.
Carne come non darti ragione....la natura è
davvero sempre l'elemento essenziale.....grazie.
@Un grazie anche a chi ha lasciato il mi piace senza il commento....grazie di cuore a tutti.