• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio semi??prepariamoci per i futuri semenzaiiii :)

Lore91

Giardinauta
Proporrei un piccolo scambio di semi... ho semi di amaranthus caudatus , semi di proboscidea louisianica ,di Echinacea e anche dei semi di Thuja orientalis..... mi piacerebbe molto poter trovare semi di Fiordaliso blu,Celosia cristata,il clorophitum con striscia verde nell'interno foglia e bordato di bianco...semi di pawlonia tomentosa o maclura pomifera.......e se non avete nulla di ciò...fate offerteeeee :)
 

Sulfyzer

Aspirante Giardinauta
Ciao, sono interessato ai semi di Proboscidea luisianica, ho un bel po' di semi di Pawlonia tomentosa ma anche semi di altre piante, ti piacciono le piante arboree un po' particolari? se ti va bene mandami un Mp o rispondi qui per me è uguale ;)
 

Sulfyzer

Aspirante Giardinauta
Ciao, hai ricevuto il mio messaggio di risposta? Mi diceva che hai la cartella messaggi troppo piena quindi forse non ti è arrivato
 

bluverde

Aspirante Giardinauta
Ciao LOre91,
mi interesserebbero molto i semi che proponi, posso chiederti che tipo di piante ti interessano a parte quelle che hai elencato( ti darei volentieri il chlorophytum, ma non è quello variegato.. sigh!) Comunque ho molti altri semi, girasole, ipomea, malva arborea, catalpa bignonioides, tagete a fiore piccolo e grande etc... spara pure! :D
 

bluverde

Aspirante Giardinauta
Ciao, sono interessato ai semi di Proboscidea luisianica, ho un bel po' di semi di Pawlonia tomentosa ma anche semi di altre piante, ti piacciono le piante arboree un po' particolari? se ti va bene mandami un Mp o rispondi qui per me è uguale ;)

Ciao Sulfyzer, la paulonia che proponi è semplicemente favolosa, scambiamo ?? :D
 
Alto