• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio iris

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
ho alcuni rizomi di iris pseudacorus,
di irisi japonica
e di questo iris barbata profumato rosa


che potrei scambiare con altri iris(preferibilmente nani o lilliput) o con altre piante(poroponete pure).
Buona Domenica
 
Ultima modifica:

crossmagie

Aspirante Giardinauta
ciao, mi chiamo Giorgia e ho letto il tuo post sullo scambio di iris.

io sarei disponibile a fare degli scambi ma non ho iris. avrei tante piantine di hibiscus moscheutos rosso e di hibiscus coccineus rosso. inoltre potre mandarti delle talee di "barba di giove". se vuoi, posso inviarti delle foto!

Giorgia
 

breeze

Florello
ciao, sono interessata ai tuoi iris.Ho una decina di iris blu da bulbo ( non sò come si chiamano) che vengono alti una trentina di cm.

se ti interessa ho anche:

-allium triquetum
-allium neapolitanum
-fresie giganti in miscuglio
- giacinti selvatici
e varie piante grasse (crassula ovata, crassula hobbit,aloe vera,euforbia mili rossa, rebutia muscula,sempervivum,mesembriamento arancio)
 

Riki.

Aspirante Giardinauta
Ciao, io sono interessato alle iris japonica, io avrei delle iris germanica barbate blu-viola profumate,
se ti interessano fammi sapere.
ciao riki:froggie_r
 
Ultima modifica:

soniag78

Apprendista Florello
ciao!! ho provato a mandarti un messaggio privato ma hai la casella piena, quindi sintetizzo qui...
mi piacciono moltissimo gli iris, i tuoi in particolare hanno dei colori meravigliosi...
purtroppo non ho rizomi di questa pianta da scambiare, ma altro... tipo semi di piante varie, tipo cosmos, dalie, salvia sclarea, aquilegia, zinnie, platycodon alba e quello viola, dianthus, girasole gigante (se vuoi la lista completa te la mando in privato), altrimenti piantine da laghetto, grassine varie, dei figlioletti di carex variegata ecc...
se ti interessa lo scambio fammi sapere cosa ti interessa e ti scrivo tutto più dettagliatamente...
grazie ciao!!
 

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Crossmagie, non riesco a mandarti i messaggi privati, se riesci a mandarmene ci accordiamo per vederci data la vicinanza.
Riki sai il nome dei tuoi iris o ne hai una foto?
Sonia, ti ho mandato un MP.
 

Riki.

Aspirante Giardinauta
ciao fior di loto,io il nome preciso non lo conosco ma ti allego una foto
ciao riki
iris.jpg
 
Ultima modifica:
Alto