• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ScAmBiO Grasse

B

betta87

Guest
spedisco talee di Opuntia Microdasys:
x1pnp_rgmi5o51UkYvllUDfju-UsC-rtnmwSOT6GIz9QshveUAaywONCIN2dFml1bMsx6rP0PZZVt9NImLX_bqMCJrx13YyK_TetY84ZQm9QJKqI8p83QfID72sVZ7q6LORHTfYVgjQ5vc

Mamillaria Gracilis:
x1pnp_rgmi5o51UkYvllUDfjqGCEZBHEg46PQIs2I7KHfDDDM0R6NJVmU_kD8gedA1nUimBd8oYJ79kEGoknOIT7__Jt_dCbUGep0PMOqJfnko9OCDo3sYxxRFVEcYDh41D

ed Euphorbia Mamillaris:
x1pnp_rgmi5o51UkYvllUDfjgd40QTIWJ7tng7pAyBrFAatXqE5_99VW_jAtEutSe9VfJSUkfMS2S5xnUOLlTjxUWwobGh80idOG-AZ7Bxj6Y5YAeNJygxw9z3GgkdFl-I601ZqXr5e05U

scambio con altre piante o semi!:flower:
grazie!

Ultima modifica di un moderatore:

sabbia

Aspirante Giardinauta
ciao

ti ho lasciato un mess sul blog, ma di dove sei? io sicilia orientale..perchè anch'io amo le succulente...

B

betta87

Guest
ti ho lasciato un commento nell'ultima foto! fammi sapere!!

Ultima modifica di un moderatore:
O

oruam

Guest
ciao sono mauro a me interesserebbero talee di tutte esclusa l'opuntia se puoi inviarle fammi sapere come ci si deve contattare che sono novizio io ho alcune piante da seme pccine se ti interessano ciao grazie buona serata

O

oruam

Guest
betta ti lascio la mail che sono veramente imbranato maurant at libero.it

Alto