• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SCAMBIO/COMPRO semi di peperoncino

armagon

Aspirante Giardinauta
Ciao!

Ho ricevuto in regalo una piantina di peperoncino da una mia amica del sud Italia. Attualmente sono alla ricerca di semi di peperoncino da frutti piccoli ma potenti. Posso comprare i semi o scambiarli con la mia unica specie di cui non conosco il nome. Sono come i corni di toro rossi ma sono più piccoli. Gli stadi di maturazione sono: verde, rosso bordò scuro, rosso vivo e rosso peperoncino.
Cerco semi da amatori poichè voglio evitare prodotti GENETICAMENTE MODIFICATI che offrono prodotti rigogliosi ma con semi sterili.

scrivetemi a elisteforever@libero.it o rispondetemi a questo forum.
Grazie mille
 

erika75

Aspirante Giardinauta
ciao, io ho questa pianta di peperoncini non so come si chiama , ma se ti interessa io facci volentieri uno scambio con i tuoi "sempre che non siano li stessi" fammi sapere.
grazie
DSC00910.jpg


DSC00909.jpg


DSC00912.jpg

:hands13:
 
Alto