• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio cactus gigante e altro con orchidea (non phal)

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
eccomi:D dunque a me piacerebbe scambiare questo cactus gigante con un'orchidea che però non sia una phal.. può interessare a qualcuno? 22072013368[1].jpg

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
23092013482.jpg non riesco ad aprire una discussione ed è già da un po' di giorni che cerco di farlo allora continuo su questa:D per tutti quelli che sono interessati ho da offrire talee di rosa rossa e bianca e talee di rosa bianca e gialla che sono quelle che fanno più rose sullo stesso ramo.. non so se mi sono spiegata..:storto: poi ho piantine di pianta rampicante che fa le campanelle viola e fucsia, il cactus gigante che vi prego se qualcuno lo viene a prendere mi fa un grosso piacere perchè seno qui sta andando rovinato!!! poi....ho anche qualche bulbo se a qualcuno può interessare, due piantine di clerodendro (una sicuramente durerà l'altra ho qualche dubbio perchè nel strapianto ha perso molte radici) e per finire ho queste in foto che non so il nome:D chi interessato mi contatti al più presto.. sono acettati anche gli scambi

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Non so come mai non riesci ad aprire una nuova discussione, ho modificato il titolo di questo tread per renderlo più chiaro (se non va bene fammelo sapere in Mp e lo cambiamo), se vuoi posso scorporare i due post e traformarli in due tread separati, fammi sapere (sempre in MP).

Non ci sarò fino a domenica sera per cui eventuali modifiche a partire da lunedì :D

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
va bene così grazie..:D praticamente quando cliccavo inizia nuova discussione la pagina non si caricava e rimaneva bianca ma da più di una settimana

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
aggiungo alla lista 03102013486.jpg

anche due tre orchidee.. non sono prese benissimo me le hanno date ma si stanno riprendendo alla grande.. accetto in cambio cactus

Ultima modifica di un moderatore:
Alto