• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scaglie di Quercia

ciaogianpy

Aspirante Giardinauta
Ho una seconda casa con giardino che purtroppo non posso seguire. Poichè continuamente mi cresce erbaccia e rosi, son costretto a far tabula rasa 2 volte l'anno. Ho sentito dire che mettendo sul terreno dei pezzetti di quercia, l'erba non dovrebbe + crescere. Qualcuno può aiutarmi, anche in altra soluzione ? Grazie

S

scardan123

Guest
:lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa, non è per prendere in giro, ma magari fosse così!!! L'erba cresce sempre e comunque, credimi. Fosse vero ci spargerei persino scaglie d'oro!!

Quello che puoi fare è prendere un grosso tosaerba e tosarla ogni volta che arrivi nella seconda casa. Alla fine non è così terribile, credimi.

Alto