julienne87
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Ho bisogno di aiuto.. grazie ai miei cani che fanno fossi in giro per il giardino ho scoperto come mai non cresce l'erba! in pratica sotto quel pò di terreno apparentemente messo dal costruttore, si nascondeva una discarica di materiali di scarto edilizi, dei lavori di costruzione.Ora, già so che non posso rivolgermi a lui siccome sono passati ormai 5 anni dalla fine dei lavori, ma purtroppo ci sono andata ad abitare solo ora e solo ora ho scoperto il danno
... svuotarlo e riempirlo a mie spese è praticamente impossibile! cerco una soluzione per poter far crescere un pò di erba, ho seminato su qsto disastro, prima di farlo ho rastrellato tolto il "grosso", seminato e messo la torba, ma non è servito a nulla, anzi solo a far sfamare millemila formiche spuntate all'improvviso dopo la semina, credo che sia proprio un terreno sterile. e quindi avevo pensato di coprirlo con uno strato di una decina di cm di terriccio buono. Ammetto di non avere nemmeno il mignolo verde.. ma consigliatemi prima di un disastro grazieee 
Ho bisogno di aiuto.. grazie ai miei cani che fanno fossi in giro per il giardino ho scoperto come mai non cresce l'erba! in pratica sotto quel pò di terreno apparentemente messo dal costruttore, si nascondeva una discarica di materiali di scarto edilizi, dei lavori di costruzione.Ora, già so che non posso rivolgermi a lui siccome sono passati ormai 5 anni dalla fine dei lavori, ma purtroppo ci sono andata ad abitare solo ora e solo ora ho scoperto il danno