• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio nell'ordine

Il Pallino

Apprendista Florello
Abbiamo appena fatto un ordine, ma quando l'abbiamo terminato ci siamo accorti che era una condizione svantaggiosa e siamo tornati indietro scegliendo un'altra modalità di pagamento.
Il primo ordine è ancora valido?Dobbiamo disdirlo?:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Da chi hai ordinato? Comunque, secondo me, ti conviente telefonare per parlare direttamente con qualcuno e iniziare disdicendolo a voce e poi mandare anche una mail (con conferma di lettura) per disdirlo per iscritto. Hai per caso un codice dell'ordine?
 

Thisismich

Giardinauta
In genere gli ordini on-line richiedono conferma prima di essere ritenuti validi. Diverse volte io ho fatto un ordine "finto" su Amazon o simili solo per vedere alla fine quanto mi veniva a costare di spese di spedizione (calcolo che viene effettuato con la roba nel "carrello") senza poi confermare. L'ordine che avete fatto dopo richiedeva conferma?
In ogni caso, se è in Italia, una telefonatina non fa male, come già suggerito; altrimenti una mail se conoscete la lingua (per l'inglese eventualmente potrei aiutare ma stasera sono fuori casa).

--
Michele.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Da chi hai ordinato? Comunque, secondo me, ti conviente telefonare per parlare direttamente con qualcuno e iniziare disdicendolo a voce e poi mandare anche una mail (con conferma di lettura) per disdirlo per iscritto. Hai per caso un codice dell'ordine?

Abbiamo ordinato da Nino Sanremo.
Aspetto che arrivi la mail di conferma e poi vi dirò.:Saluto:
 
Alto