• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarò una pazza ma...

rinoa

Aspirante Giardinauta
...non ho saputo resistere! Mio marito mi ha portato una rosa recisa molto bella che aveva uno stelo a matita e 5 gemme. ho fatto la talea, anche se so che non è proprio la parte più adatta,forse ho una probabilita'???!!! solo per impratichirmi ( ne voglio fare tante...)un pò e anche perchè ho letto di talee da fiori recisi con successo...

alestellina

Florello
...non ho saputo resistere! Mio marito mi ha portato una rosa recisa molto bella che aveva uno stelo a matita e 5 gemme. ho fatto la talea, anche se so che non è proprio la parte più adatta,forse ho una probabilita'???!!! solo per impratichirmi ( ne voglio fare tante...)un pò e anche perchè ho letto di talee da fiori recisi con successo...

Ah si? Non sapevo di questa cosa... in caso ci riuscissi proverò anche io!!
comunque non saprei consigliarti...attendiamo qualcuno più esperto! :flower:

Alto